Fiat
Uno
45 3 porte Sting Conservata Ottimo esemplare

Auto d’epoca - € 2.990 €

Km143.229

Immatricolazione02/1987

Potenza45 cv (33 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Marce4

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata903 cc

Peso770 Kg

CarrozzeriaCity car

Posti5

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DESCRIZIONE

Automezzo in ottime condizioni generali , ogni tanto lo mettiamo in moto ed attualmente dorme in capannone . Tutto originale targhe originali 

Il modello sting, dapprima solo offerto in motorizzazione 3 porte, aveva il classico adesivo laterale ed , a differenza della normale , non aveva il motore FIRE , ma lo storico 903 aste e bilancieri della FIAT 127 , più affidabile . 

Apprezzata dai nostri amici youngtimer , la offriamo pronta per essere messa da parte o per fare dei giretti tornando negli anni 80 

Per cortesia : tra tutte le auto che abbiamo in vendita crediamo che questa vetturetta meriti un acquirente che la sappia apprezzare , quindi no offerte assurde, proposte o scambi . 
Vendiamo auto , ma abbiamo un cuore per le nostre regine degli anni 80 


info dettagliate 3284795464
Pubblicato 18 Agosto 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.