Ford
Escort
1.4 Cabriolet Ghia

Auto d’epoca - € 10.900 €

Km115.990

Immatricolazione02/1987

Potenza73 cv (54 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1392 cc

Peso1000 Kg

CarrozzeriaCabrio

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAntifurtoCerchi in legaAutoradio

DESCRIZIONE

VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO
PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA
Via Gramsci 50 - 40013 Castel Maggiore (BO)
Cell. 3510705835 - Tel. 051 3547864
E-Mail linkmotorsbologna@gmail.com

PROPOSTA DI VENDITA:
Conservato - Ford Escort 1.4 Cabrio con capote manuale perfetta, presente ABS, seconda chiave, antifurto - OCCASIONE DA NON PERDERE!

MANUTENZIONE:
A settembre 2021 è stata eseguita una manutenzione straordinaria con: rifaciamento della testata, cinghia di distribuzione e po,pa dell'acqua, carburatore revisionarto, sostituito il radiatore, gli ammortizzatori, montaggio chiusura con telecomando nelle portiere e frizione nuova - Nel 2024 sostituzione degli pneumatici che sono oggi al 100%

-Possibile Finanziamento da 12 a 84 Mesi
-Possibile Garanzia da 12 a 36 Mesi
-Gestione Burocrazia fino al Passaggio di Proprietà
-Assistenza Personale Link Motors

SALVATE I NOSTRI CONTATTI...L'ANNUNCIO, A GIORNI, POTREBBE NON ESSERE PIU' VISIBILE SU QUESTO SITO MA IL VEICOLO POTREBBE ESSERE ANCORA DISPONIBILE.
Contattate la Filiale di riferimento o visitate il nostro sito (www.linkmotors.it) sempre aggiornato in tempo reale.
Pubblicato 18 Febbraio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.