INNOCENTI Mini MK2 998cc (1969) OMOLOGATA ASI - epoca

INNOCENTI
Mini
MK2 998cc (1969) OMOLOGATA ASI

Auto d’epoca - € 12.000 €

Km2.000

Immatricolazione01/1969

Potenza54 cv (40 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce4

Cilindri4

Cilindrata998 cc

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DESCRIZIONE

Matching Numbers
RESTAURO DEL 2012

ULTIMO PREZZO
NO SCAMBI - NO PERMUTE
POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE
VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE

VEICOLO UBICATO IN PROVINCIA DI TRAPANI
Proposto dalla Link Motors Palermo
Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia

CONDIZIONI OTTIME
MANUTENZIONE REGOLARE AL BISOGNO
MOTORE EFFICIENTE
vizi: sedile anteriore passeggero con piccolo foro da 2 cm - cielo abitacolo medicato posteriormente (toppa 10x10 cm)
OMOLOGAZIONE ASI DAL 2001

Vi presentiamo questa MK2 del 1969 in un rarissimo colore GRIGIO PERLA Innocenti, con omologazione ASI del 2001, restaurata nel 2012 e dimorata perennemente in garage sempre al coperto.
Sotto il cofano ruggisce un Motore ORIGINAIRO da 998cc ricondizionato totalmente e mantenuto in perfetta efficienza da mani esperte, con all'attivo appena 2000 km dal termine del restauro; sostituiti olii e filtri nel 2021.
Impianto frenante rigenerato, con sostituzione del servofreno; impianto elettrico ricondizionato totalmente.
La carrozzeria è notevolmente in perfetto stato senza imperfezioni visibili ad occhio nudo e priva di ossidazioni rilevanti, anche nel sottoscocca.
Interni in ottimo stato, sono stati rifatti e ricondizionati su modello originario, per mantenere il più possibile l'originalità del veicolo. Si registrano solo un piccolo foro di un paio di cm sul sedile anteriore del passeggero ed un medicamento di 10x10 del rivestimento posteriore del cielo dell'abitacolo.
Caratteristiche dell'esemplare sono le cerniere esterne delle portiere e i finestrini a compasso. L'auto monta attualmente 4 bellissimi cerchi 1000 MIGLIA 5jx10 - MAIFRINI in ottime condizioni.
Targhe (TP) e documenti ORIGINALI 1969. Gomme 145/r10 al 90%. Veicolo da revisionare.

La "Innocenti Mini" fu prodotta su licenza dalla Innocenti di Lambrate tra il 1965 ed il 1975. Rispetto alle originali inglesi, le versioni Innocenti (comprese le Cooper) presentavano numerose differenze. Avevano interni più accessoriati e meglio rifiniti, diversi componenti esterni di foggia differente, ad esempio nel disegno delle cornici fari, della calandra e del baule posteriore, modificato per ospitare le targhe quadre italiane in uso all'epoca.
La Mini Cooper Innocenti è la versione con caratteristiche più sportive e brillanti della Mini MK2 di base, dalla quale differisce per alcune modifiche, meccaniche ed estetiche: La Cooper MK2 è facilmente riconoscibile grazie a una serie di particolari, come il frontale caratterizzato da un?ampia griglia, dalle forme particolarmente pronunciate. La fiancata mette invece in luce un tetto dal colore diverso da quello del rimanente corpo vettura, affiancato a dei cerchioni dal disegno sportivo. Nella coda, le differenze rispetto alla versione normale, sono minimi: si limitano alla scritta Mini Cooper MK2 e alle luci posteriori dotate di faro per la retromarcia.


CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com
Call the Agency: +39 0917470754
Mobile (WhatsApp):
Alex: +39 3933264176 (English - Spanish)
Fabrizio: +39 3208496514 (German)

---POST VENDITA---
Siamo in grado di organizzare SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE (costo da quantificare) subito dopo la vendita, dal luogo di ubicazione del veicolo: Palermo (Sicilia). Ingaggiamo solo aziende specializzate in trasporti nazionali ed internazionali con costi a carico del destinatario previo accordo tra le parti dopo la vendita. Tutte le spese accessorie di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell acquirente.

Evidenziamo, che l organizzazione del trasporto da parte nostra è un servizio accessorio e non è obbligatorio. Il ritiro del veicolo può essere gestito autonomamente dall acquirente, con preghiera di costante aggiornamento sull avanzamento del trasportatore ingaggiato allo scopo.

Eventuali ritardi, problematiche sulla consegna e/o danneggiamenti l esclusiva responsabilità è della ditta di trasporto ingaggiata.

La vettura può essere visionata e ritirata a Palermo (Sicilia), Italia.

Lingue parlate tedesco, inglese* e spagnolo*. Il francese è tradotto online.
* meglio se scritte per non avere incomprensioni al telefono.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.