Jaguar
XK Coupé
150

Auto d’epoca - € 85.900 €

Km6.169

Immatricolazione02/1957

Potenza1 cv (1 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce4

Trazioneposteriore

Cilindri6

Cilindrata3800 cc

CarrozzeriaAltro

Posti2

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cerchi in lega

DESCRIZIONE

Vettura in perfetto stato d'uso -Versione trasformata in doppia accensione dal meccanico personale di Casiraghi-Parafanghi bombati-Vettura di altissime prestazioni-introvabile in queste condizioni-ASI ORO Carburatori 3Carburatori Weber Doppio Corpo  Cerchi Lega Raggi BORRANI,
N.B Se sei interessato a vendere la tua auto sportiva o d'epoca puoi contare sulla nostra Azienda ti curiamo noi tutta la vendita.
Importante!!! LE RICHIESTE CHE RICEVIAMO SENZA NUMERO DI TELEFONO NON VERRANNO CONSIDERATE
Mantovani Davide 335/8362323 Vignali Gilberto 335/6170444
La Vignali Automobili Srls si riserva la facoltà di variare il prezzo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile sui vari portali.
Causa COVID si riceve unicamente su appuntamento da concordarsi telefonicamente dal Lunedi al Venerdì dalle 09-13 o 15-18. Il sabato mattina dalle 09/12,30. L?auto sarà pertanto visibile in sicurezza nel piazzale antistante il Garage.
TUTTE LE AUTO APPARTENGONO A COLLEZIONI PRIVATE DI TERZI
-Rimessaggio in ambiente riservato e sorvegliato 24/24
-Programma di mantenimento in esercizio e manutenzione
-Copertura Assicurativa
-Consulenza alla vendita Acquisto e Restauro
-Le vetture in vendita vengono vendute viste e piaciute nello stato in cui -si trovano
-Passaggi di proprietà presso la nostra agenzia interna

-Suggerimento:
-Abbiamo la possibilità di consegnare la vostra nuova auto presso la -vostra residenza-Richiedeteci un preventivo personalizzato

Si declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento, omologazioni, antinquinamento accessori, pubblicate nei diversi portali. Le informazioni sul veicolo non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di stampa.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.