Lancia
Flavia
2000 HF

Auto d’epoca - € 35.000

Km95.500

Immatricolazione01/1973

Potenza126 cv (93 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Cilindrata1991 cc

CarrozzeriaCity car

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabileNo

DESCRIZIONE

Una vera purosangue del mitico marchio Lancia.
Pensiamo ai suoi 126 CV, veramente tanti, per quegli anni, soprattutto su un'auto di serie adatta ad un uso famigliare.
La sua linea sinuosa, la faceva vagamente assomigliare alle mitiche Ferrari 330, con le quali, tra l'altro, condivideva anche il quadro strumenti.
Costruita in meno di 1000 esemplari, di cui solo una decina con livrea rosso corsa, fanno si che quest'auto risulti sicuramente molto interessante dal punto di vista collezzionistico. 
Rifinita sfarzosamente, quest'auto fu ordinata dal primo proprietario proprio nell'insolito e raro color rosso corsa con interni in pelle nera.
L'auto ha ancora le sue targhe e libretto di prima immatricolazione ed è iscritta nel registro Auto Classiche Lancia, con tanto di attestato e libro di certificazione che ne testimoniano autenticita'al 100%.
La stessa non è stata sottoposta ad un restauro totale, ma conservativo, proprio per mantenerne il piu' possibile le caratteristiche originali dettate dal tempo.
Meccanicamente perfetta e pronta all'uso, anche quotidiano,quest'auto, essendo una rara HF non potra' fare altro che crescere ulteriormente di valore oltre che a gratificarvi partecipando a raduni e kermesse dedicati al blasone, che ha tenuto alto nel mondo le capacita' costruttive di un'Italia, aimè, che non c'è piu'
Pubblicato 19 Marzo 2019
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.