Mercedes
190
190 SL (W121B II)

Auto d’epoca - € 124.900 €

Km98.768

Immatricolazione01/1960

Potenza105 cv (77 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Cilindrata1923 cc

CarrozzeriaCity car

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DESCRIZIONE

Mercedes SL 190 del 1960 in perfette condizioni sia estetiche che meccaniche e di sicura rivalutazione come la maggior parte di questo genere di vetture. Completamente restaurata in modo conservativo, questa SL ha gli interni con la sua pelle originale che, come si nota dalle foto, è in eccellenti condizioni ed è sana in ogni sua parte. Molto buone anche le condizioni della capote, mentre la vernice è brillante così come ogni cromatura.  Da notare infine il suo stereo originale Becker Mexico. La vettura viene usata per partecipare a raduni e per fare il giretto della Domenica tenendola così in movimento.

VISIBILE SU APPUNTAMENTO IN ZONA MODENA

Disponibile per video chiamata al 335-8363500 (Fabio)

Possibilità di consegna a domicilio

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.