MERCURY
Monterey
Montego MX Brougham restauro tot. ASI

Auto d’epoca - € 16.900

Km--

Immatricolazione01/1973

Potenza155 cv (114 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBeige Pastello

Trazioneposteriore

Cilindri8

Cilindrata5766 cc

CarrozzeriaCity car

Posti5

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ServosterzoAutoradio

DESCRIZIONE

Bellissima Coupè Americana in eccellenti condizioni, restaurata completamente e mai utilizzata come si evince dalle foto, ISCRITTA ASI, motore Ford 351 V8, targhe e doc Italiani, pronta all'uso...Di lei; La Montego è una ?mid-size? della Mercury, il marchio di categoria intermedia del Gruppo Ford, un gradino al di sotto del più prestigioso Lincoln. L?esemplare in vendita appartiene alla prima serie, prodotta tra il 1968 e il 1971, ed è caratterizzato dalla più esclusiva motorizzazione V8, al top della gamma. La Montego era disponibile con carrozzeria berlina, station wagon, coupé e cabriolet. Le più rare sono le Coupé, come appunto il modello qui illustrato, in condizioni di restauro professionale di elevato livello.


- SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO, CONTACT US BEFORE YOUR VISIT
- E' possibile effettuare l'acquisto On-Line; con una semplice telefonata riceverete sulla vostra mail il contratto e i documenti necessari per perfezionare l'acquisto.- Le informazioni potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. L'inserzione non ha valore contrattuale, ma solo informativo.
Pubblicato 09 Agosto 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.