Porsche
356
A T1 European

Auto d’epoca - € 175.000

Km1.000

Immatricolazione08/1955

Potenza60 cv (44 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1600 cc

CarrozzeriaCity car

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabileNo

DESCRIZIONE

PORSCHE 356 A T1 EUROPEAN

Colore esterno: grigio pastello / cipria
Colore interno: blu pelle

1600CC

Vettura finemente restaurata partendo da un telaio sanissimo, acquistata dal titolare negli Stati Uniti e restaurata in modo maniacale per se stesso.

Porte e cofani numerati con il numero di telaio.

Matching Number
Matching Colors

____________________________________________________________________________________

*Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.

Benvenuti nel mondo scuderia

La nostra società rappresenta da anni, nella zona del Basso Garda, marchi di prestigio ed sinonimo di serietà e affidabilità, grazie alla competenza di collaboratori altamente qualificati da Scuderia il cliente davvero coccolato.

Proponiamo preventivi personalizzati, gestione pratiche, leasing personalizzati, noleggio a lungo termine, piani finanziari studiati appositamente per aziende e coperture assicurative con e senza antifurto satellitare.

Acquistiamo usato e ritiriamo permute anche con trattative a distanza, disponiamo di auto sostitutive a uso noleggio, officina, gommista, e carrozzeria; un servizio a 360 gradi.

I nostri consulenti sono a completa disposizione per tutto ciò che può rendere il vostro acquisto sereno.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.