Porsche
911
2.4 S Targa Matching Number - Reg Ita Porsche

Auto d’epoca - € 169.000 €

Km85.084

Immatricolazione01/1972

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Marce5

Cilindri6

Cilindrata2341 cc

CarrozzeriaCity car

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DESCRIZIONE

Ogni automobile è unica ed ha una storia a se, per questo noi di Qi Auto selezioniamo solo vetture mai incidentate, con chilometri certificati e accertati, verificando la storia di chi e di come sono state usate.
Questi sono i valori fondamentali che permettono di perseguire l?etica che ci contraddistingue basata sulla serietà, trasparenza e professionalità, per una qualità garantita
Porsche 911 2.4 S Targa con tappo dell'olio esterno. La vettura si presenta in ottime condizioni grazie ad un eccellente restauro nel suo colore Albert Blue. Questa versione della 2.4 ovvero la S si differenzia dalle altre per la potenza che dal 1971 è stata aumentata da 170 a 190cv così come la cilindrata che è è passata da 2.2 a 2.4cc. Molto importante per l'acquisto di questa meraviglia, il dossier della perizia eseguita in Porsche, quindi vettura iscritta la REGISTRO ITALIANO 911 e 912, che ne certifica l'autenticità e la conformità motore telaio.
Tutta la documentazione descritta è ovviamente visibile su richiesta.

Visita l'annuncio sul nostro portale per vedere tutte le foto con i dettagli dell'auto.

VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO IN ZONA MODENA

Disponibile per video chiamata e whatsapp al 335-8363500 (Fabio)

Possibilità di consegna a domicilio

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.