Alfa Romeo
Junior
1.2 136 CV Hybrid eDCT6 Speciale KM0

Auto km 0 - € 27.890 €

Km500

Immatricolazione11/2024

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1380 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)133

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPBluetoothTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

SHOWROOM
-NOLA-
-NAPOLI-
-CASERTA-
-SALERNO-
(vedi indirizzi in basso)

SOLO DA YOUDRIVE Polizza Furto/Incendio con scoperto ZERO e Polizza Kasko.

Finanziamenti in sede da 72 a 96 mesi con rata a partire da
?310,00.

PREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' E ONERI FINANZIARI
O/E REIMMATRICOLAZIONE. 

VETTURA PROVENIENTE DA CONCESSIONARIO UFFICIALE.
OLTRE 6000 RECENSIONI 5 STELLE SUL WEB (FACEBOOK-GOOGLE-ECC.)
Sede: Piazza Clemenziano, 12 - 80035 Nola (NA)
Concessionaria DR: Via Variante 7 BIS, 80 - 80035 Nola (NA)
Filiale: Via Eduardo Scarfoglio 5a - 80125 Napoli
Filiale: Strada Statale Sannitica - 81025 Marcianise (CE)
Filiale: Via San Leonardo, 102, 84131 Salerno (SA)
SUV CENTER -30 MODELLI DI SUV- VIENI A CONFRONTARLI!
Sono disponibili anche vetture più accessoriate con sconti incredibili. N.B l'offerta è valida su un numero limitato di vetture disponibili in stock, salvo il venduto. Per maggiori informazioni contattateci.

N.B tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono riportati solo per identificare il prodotto e a scopo informativo. La Youdrive srl dichiara di essere concessionaria DR motor e Evo Italia, e rivenditore degli altri marchi riportati e di non vantare alcun diritto sui marchi di non sua proprieta'. (cod promo F.YD)
Pubblicato 29 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.