Audi
A1
SPB 30 TFSI S tronic S line edition

Auto km 0 - € 30.800 €

Km--

Immatricolazione03/2026

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Mesi garanzia48

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1210 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)109

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

NUOVA KM 0, PRONTA CONSEGNA (PRESSO NOSTRO SALONE DI MEDESANO), UFFICIALE AUDI ITALIA. PREZZO LISTINO NUOVA: 34.429,00 ?.

OPTIONAL:

- PACCHETTO EVO PLUS [YEA]
- METALLIZZATO "NERO MIYHOS" [0E0E]
- AUDI EXTENDED WARRANTY 2 ANNI/80.000 KM [EA5]
- AUDI PREMIUM CARE 2 ANNI MAX 30.000 KM [EW1]

PREZZO IVA ESPOSTA (25.245,00 ? + IVA), IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE (MAX 96 RATE) + ESTENSIONE GARANZIA, POSSIBILITA' PACCHETTO FURTO/INCENDIO + ANTIF. SATELLITARE, GARANZIA UFFICIALE AUDI, VALUTIAMO EVENTUALI PERMUTE.

N.B.: LE FOTO SONO REALI E IL VEICOLO SI TROVA FISICAMENTE PRESSO LA NOSTRA SEDE. È DI NOSTRA PROPRIETA', NON È IN CONTO VENDITA.

LA DOTAZIONE TECNICA E GLI ACCESSORI INDICATI NELLA SCHEDA POTREBBERO NON COINCIDERE CON L?EFFETTIVO EQUIPAGGIAMENTO DEL VEICOLO, A CAUSA DEI POSSIBILI AGGIORNAMENTI DI ALLESTIMENTO E DELLA NON UNIFORMITA? DEI DATI PUBBLICATI DAI DIVERSI PORTALI. VI INVITIAMO A VERIFICARE CON I NOSTRI CONSULENTI LE SPECIFICHE DEL VEICOLO. EURO AUTO SRL DECLINA OGNI RESPONSABILITA? PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE CHE NON RAPPRESENTANO IN ALCUN MODO UN IMPEGNO CONTRATTUALE.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E FOTO VISITA:
https://www.euroautosrl.it

INOLTRE SEGUICI SU:
https://www.facebook.com/euroautomedesano
https://www.instagram.com/euroautomedesano INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 09 Aprile 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.