Citroën
C4
Hybrid 145 e-DCS6 Plus

Auto km 0 - € 23.900 €

Km12

Immatricolazione05/2025

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1403 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)116

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSospensioni pneumaticheSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

CITROEN C4 HYBRID 145CV E-DCS6 PLUS OKENITE WHITE TETTO NERO

Proponiamo Citroen C4 hybrid Plus: Auto perfetta nel rapporto qualità prezzo, qui in versione Plus maggiormente accessoriata. Ideale per chi cerca spazio ad un prezzo imbattibile. Vettura visibile in sede e disponibile per consegna immediata.
Prezzo reale, non vincolato a finanziamento.
Immatricolazione esclusa.

Principali dotazioni incluse nel prezzo:

- Cerchi in ferro da 18" - Infotaiment con Apple Carplay e Android auto in wireless - Retrocamera - Sensori di parcheggio visualizzati - Sedili riscaldabili - Comandi al volante - Cruise control - Limitatore di velocità - Climatizzatore automatico bizona - Pack safety - Specchietti esterni elettrici e riscaldabili.

Garanzia e acquisto
- Garanzia 24 mesi dall'immatricolazione prolungabile fino a 5 anni
- Finanziabile anche senza anticipo (su richiesta)

Nota informativa
Dotazioni e caratteristiche potrebbero differire da quanto indicato per possibili incongruenze tra portali; si consiglia sempre verifica diretta in sede. La presente scheda non costituisce vincolo contrattuale.Salvo diversa indicazione, i prezzi esposti sono già scontati in assenza di ritiro usato.

Visita il nostro sito: www.erreesse-auto.it
Contatto diretto: 0321 627977 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 03 Aprile 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.