DS
3 Crossback
BlueHDi 100 S S BVM6 Performance Line

Auto km 0 - € 29.250 €

Km--

Immatricolazione12/2020

Potenza102 cv (75 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1165 Kg

Emissioni (co2)97

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Touch screenUSBIsofixABSAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroControllo automatico trazioneESPFari XenonFendinebbiaAlzacristalli elettriciChiusura centralizzataClimatizzatoreCruise ControlServosterzoAutoradioCerchi in legaImmobilizzatore elettronico

DESCRIZIONE

ABS, ESP,ASR, Assistenza al parcheggio anteriore e posteriore con telecamera per la retromarcia,  Airbag anteriori, laterali,a tendina anteriori e posteriori, Allarme di attraversamento involontario di corsia, Spoiler sul tetto, Aria condizionata automatica, Touch screen da 7 pollici, Luci posteriori alogene, Fendinebbia posteriori, Luci diurne a LED, ISOFIX, Freno di stazionamento elettrico, Cruise Control, Cerchi in lega da 17", Finestra posteriore riscaldata, Computer di bordo, Portabicchieri anteriore, Presa 12V nella parte anteriore, Faretti alogeni, Portaoggetti laterale, Riconoscimento di segnali di velocità e raccomandazioni, Specchietti esterni pieghevoli e regolabili elettricamente, Ruota di scorta,  Sedili anteriori regolabili,  Volante in pelle regolabile in altezza e profondità.
Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Aria condizionata automatica
    Luci posteriori a LED
    bleutooth
    USB
    TAMPONARE
    6 airbag
    Chiusura centralizzata telecomandata
    TPMS
    Controllo della crociera
    Limitatore di velocità
    Volante in pelle
    Presa 12V
    Telecamera posteriore
    Computer di bordo
    Luci di marcia diurna a LED
    Schermo a specchio Apple Carplay e Android
    Piccola ruota di scorta
    Fendinebbia a LED
    Pacchetto automatico: sensore pioggia
    specchi esterni riscaldati elec
 elec fold. specchi
    specchietto retrovisore elettrocromatico
    Connected navi 7 "
    Scatola DS Connect con pacchetto SOS
    Cerchi in lega 16 "Aristée
Acquistiamo autovetture e autocarri a pagamento in contanti.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.