Fiat
500X
1.0 T3 120CV Sport - KM0

Auto km 0 - € 25.950 €

Km541

Immatricolazione03/2023

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)130

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE.


NUOVA 500X 1.0 T3 120CV SPORT COLORE BLU ITALIA TETTO NERO CON EXTRA OPZIONI:

BLU ITALIA METALLIZZATO/TETTO NERO

PREZZO DI LISTINO DELLA VETTURA ESPOSTA ? 30.559,75

IMMATRICOLATA A MARZO 2023 VIENE VENDUTA DALLA NOSTRA CONCESSIONARIA AD ? 25.950,00 ESCLUSE SPESE PER IMMATRICOLAZIONE.

AUTOVETTURA CON GARANZIA FIAT FINO A MARZO 2025 E CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE.

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO A RATE PERSONALIZZATE FINO A 96 MESI.


DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA SU STRADA.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER SCOPRIRE LA DISPONIBILITA' DI ALTRI ALLESTIMENTI E COLORI SE NON SODDISFATTI DALLA VETTURA ESPOSTA.


FRATELLI SIMONETTA CONCESSIONARIA AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI DAL 1975 CON OFFICINA RIPARAZIONI PER TUTTE LE MARCHE, SERVIZIO PNEUMATICI, CENTRO REVISIONI E SOCCORSO STRADALE.

OFFICINA AUTORIZZATA FIAT - LANCIA - FIAT PROFESSIONAL


Negazione di responsabilità legale: AUTORIPARAZIONI FRATELLI SIMONETTA S.R.L. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e/o omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.