Fiat
Doblò
Doblò 1.5 BlueHdi 130CV AT8 PL Entry 7 POSTI - KM0

Auto km 0 - € 29.950 €

Km6

Immatricolazione05/2024

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia15

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1535 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)134

CarrozzeriaMonovolume

Posti7

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante riscaldatoVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE.


NUOVA DOBLO' PASSO LUNGO 1.5 TD 130CV AUTO 7 POSTI COLORE NERO CINEMA CON EXTRA OPZIONI:

CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA
FUNZIONE KEYLESS ENTRY & START
RADIO 10" NAV TOUCHSCREEN DAB CON APPLE CARPLAY / ANDROID AUTO, BLUETOOTH, PRESA USB, COMANDI VOCALI E NAVIGATORE INTEGRATO
MAGIC WINDOW - LUNOTTO OSCURATO APRIBILE SU PORTELLONE POSTERIORE
VETRI PRIVACY POSTERIORI IN SECONDA E TERZA FILA
PACK COMFORT
PACK TECH
NERO CINEMA METALLIZZATO

PREZZO DI LISTINO DELLA VETTURA ESPOSTA ? 34.592,21

IMMATRICOLATA A MAGGIO 2024 VIENE VENDUTA DALLA NOSTRA CONCESSIONARIA AD ? 29.950,00 ESCLUSE SPESE PER IMMATRICOLAZIONE.

AUTOVETTURA CON GARANZIA FIAT FINO A MAGGIO 2026 E CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE.

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO A RATE PERSONALIZZATE FINO A 96 MESI.


DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA SU STRADA.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER SCOPRIRE LA DISPONIBILITA' DI ALTRI ALLESTIMENTI E COLORI SE NON SODDISFATTI DALLA VETTURA ESPOSTA.


FRATELLI SIMONETTA CONCESSIONARIA AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI DAL 1975 CON OFFICINA RIPARAZIONI PER TUTTE LE MARCHE, SERVIZIO PNEUMATICI, CENTRO REVISIONI E SOCCORSO STRADALE.

OFFICINA AUTORIZZATA FIAT - LANCIA - FIAT PROFESSIONAL


Negazione di responsabilità legale: AUTORIPARAZIONI FRATELLI SIMONETTA S.R.L. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e/o omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.