Fiat
Doblò
PASSO CORTO 1.5 BlueHdi 100 CV - KM0

Auto km 0 - € 24.700 €

Km71

Immatricolazione09/2025

Potenza102 cv (75 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1505 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)134

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante riscaldatoVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

PROMO BLACK FRIDAY VALIDA FINO AL 30 NOVEMBRE PER CLIENTELA PRIVATI

OFFERTA VINCOLATA AD UN FINANZIAMENTO FIDITALIA DI ALMENTO ? 10.000,00 IN ALMENO 48 MESI CON INCLUSO ASSICURAZIONE CVT (PIU'STRADE UNIPOLSAI PR.B) PER 48 MESI - TAN 7,50% TAEG 10.82%

PREZZO SENZA PROMO ? 25.700,00


AUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE.


NUOVA DOBLO' PASSO CORTO 1.5 D 100CV COLORE NERO CINEMA CON EXTRA OPZIONI:


NERO CINEMA METALLIZZATO
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA
FUNZIONE KEYLESS ENTRY & START
RADIO 10" NAV TOUCHSCREEN DAB, CON APPLE CARPLAY/ANDROID AUTO, BLUETOOTH, PRESA USB, COMANDI VOCALI E NAVIGATORE INTEGRATO
PRESA 230V
MAGIC WINDOW - LUNOTTO OSCURATO E APRIBILE SU PORTELLONE
VETRY PRIVACY POSTERIORI IN SECONDA E TERZA FILA
4 VETRI ELETTRICI (CON FUNZIONE "ONE-TOUCH-UP") (1° E 2° FILA) E SPECCHI ESTERNI ELETTRICI, RISCALDATI E RIPIEGABILI
PACK COMFORT
PACK TECH

PREZZO DI LISTINO DELLA VETTURA ESPOSTA ? 29.996,45

IMMATRICOLATA A SETTEMBRE 2025 VIENE VENDUTA DALLA NOSTRA CONCESSIONARIA AD ? 25.700,00 ESCLUSE SPESE PER IMMATRICOLAZIONE.

AUTOVETTURA CON GARANZIA FIAT FINO A SETTEMBRE 2027 E CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE.

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO A RATE PERSONALIZZATE FINO A 96 MESI.


DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA SU STRADA.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER SCOPRIRE LA DISPONIBILITA' DI ALTRI ALLESTIMENTI E COLORI SE NON SODDISFATTI DALLA VETTURA ESPOSTA.


FRATELLI SIMONETTA CONCESSIONARIA AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI DAL 1975 CON OFFICINA RIPARAZIONI PER TUTTE LE MARCHE, SERVIZIO PNEUMATICI, CENTRO REVISIONI E SOCCORSO STRADALE.

OFFICINA AUTORIZZATA FIAT - LANCIA - FIAT PROFESSIONAL


Negazione di responsabilità legale: AUTORIPARAZIONI FRATELLI SIMONETTA S.R.L. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e/o omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 18 Ottobre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.