Fiat
Fiorino
Cargo 1.3 mjt 95cv SX E6d-final-DETAX

Auto km 0 - € 16.400 €

Km--

Immatricolazione10/2022

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1248 cc

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaFurgoni/Van

Posti2

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAlzacristalli elettriciServosterzoESPSupporto lombareAutoradio digitaleSpecchietti laterali elettriciPorta scorrevoleBracciolo

DESCRIZIONE

PREZZO DETAX IVA ESCLUSA

Il Prezzo è un?offerta con Bonus Finanziamento ?Viaggia Tranquillo?
Prezzo ?Viaggia Tranquillo? prevede uno sconto di Euro 1.500 che è già conteggiato nel prezzo proposto, che prevede un risparmio per chi vuole un acquisto senza pensieri.

Finanziamenti e leasing in sede a tassi agevolati, senza anticipo, approvazione rapida.
Pagamento anche senza anticipo in comode rate che includono polizza furto incendio, cristalli, agenti naturali, atti vandalici e tanto altro con il valore a nuovo e zero franchigie.
Proteggi il tuo acquisto con i nostri pacchetti furto incendio con valore a nuovo!!!

Veicolo ufficiale mercato Italia. Acquista sempre presso la rete ufficiale e potrai riservarti fino a 3 anni di Estensione Ufficiale della Garanzia!!!
Contattaci per avere conferma della disponibilità e delle condizioni.

Abbiamo disponibili veicoli di vari colori, motorizzazioni e allestimenti. Segnalaci le tue preferenze e ti invieremo un preventivo personalizzato.
Possibilità di acquisto con Legge 104 e qualora dovesse servire anche adattamento del veicolo.

Riusciamo a gestire a distanza il tuo acquisto e possiamo occuparci anche della consegna presso la tua abitazione.

CESARO dal 1974 al vostro servizio -- Officina Autorizzata FIAT, FIAT PROFESSIONAL, ALFA ROMEO, LANCIA, ABARTH -- Finanziamenti personalizzati e Permuta usato -- Veicoli usati garantiti e con possibilità certificazioni CERTIFICAUTO -- CESARO è aperto dal Lunedì al Sabato -- CESARO, un nome, una garanzia. Da oltre 40 anni al vostro servizio. Oltre 200 veicoli in stock. Richiedici la vettura che cerchi!!!
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.