Fiat
Grande Panda
1.2 Hybrid 110 CV S&S Icon con Pack Tech

Auto km 0 - € 21.990 €

Km10

Immatricolazione08/2025

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1327 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)116

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneServosterzoAutoradioESPAutoradio digitaleSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

GRANDE PANDA 1.2 DCT MHEV ICON

OPTIONAL INCLUSO NEL PREZZO:

PACK TECH
Caricatore cell inalambrico
Sensori di pioggia
Clima auto
Retrovirore int. Elettrocromico
Sensori di park anteriori
Retrocamera

PACK STYLE
Cerchi in lega neri da 16"
Luce Bagagliaio + Plancia Style + Luci abitacolo LED
Volante Soft touch + tasche retroschienale sedili anteriori + attacchi ISOFIX
Sedile passeggero regolabile in altezza
Paraurti Style + Barre al tetto nere
+ Vetri oscurati + Montante Centrale Nero
Sedile posteriore reclinabile 60/40

DOTAZIONE VEICOLO
Fari + luci diurne led
Cerchi acciaio 16
Retrovisori e maniglie neri
Touchscreen 10.25? + mirroring inalambrico
3 poggiatesta post
4 alzacristalli elettrici
Retrovisori elettrici risc. Con luci led
Kit fix&go
Clima manuale
Sensori park post.
Hill assist
Cruise control + limit. Di velocita?
Freno di stazionamento elettrico
-SORBARA AUTO:
In questo difficile momento offriamo la nostra trasparenza e serietà, all'utente ultimo di ricevere oltre che la fattura dell'acquisto anche il pagamento IVA F24 come da norme vigenti.

Con dedizione nel settore automotive dal 1971 offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di vetture KM ZERO e NUOVE con garanzia casa madre e USATE con garanzia 12 mesi MAFPRE, italiane ed estere, tutte con certificazione km, dei più prestigiosi marchi visionabili c/o i ns show room di Varedo e Limbiate dove vi aspettano i ns venditori che vi informeranno sui nostri molteplici servizi:

I NOSTRI SERVIZI:
-Finanziamenti personalizzati
-Tassi agevolati senza anticipo fino a 84 rate e Leasing
-Assicurazione AXA:In caso furto VALORE a NUOVO FINO A 5 ANNI senza franchigia e scoperti
-Lavaggio e pulizia interni
-Officina autorizzata Citroen e Multimarche
-Centro Revisioni
-Centro Gomme
-Carrozzeria

*L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo,
spesso dovuto alla incompatibilità dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. Sorbaraauto s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati.

-Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.it
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.