Fiat
Tipo
1.0 Bz HB Cross

Auto km 0 - € 19.900 €

Km--

Immatricolazione04/2023

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1365 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)126

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataFendinebbiaTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Fiat Tipo - 1.0 Bz HB Cross 

Tua a Euro 19.900*

*offerta vincolata alla sottoscrizione di prodotto finanziario assicurativo

*Spese di Voltura e kit europeo esclusi*



Bebocar 2.0 s.r.l. non garantisce l'originalità delle immagini pubblicate e dei veicoli pubblicizzati. Queste informazioni non sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. La società venditrice inoltre, si riserva di variare il prezzo del veicolo al variare delle condizioni iniziali di proposizione.
Pubblicato 23 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.