Fiat
Tipo
5 porte 1.0 T3 100CV City Cross - KM0

Auto km 0 - € 19.950 €

Km556

Immatricolazione08/2022

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1335 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)130

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE.


NUOVA TIPO 5 PORTE 1.0 T3 100CV CITY CROSS COLORE GRIGIO GARBATO CON EXTRA OPZIONI:

GRIGIO GARBATO METALLIZZATO
BRACCIOLO ANTERIORE

PREZZO DI LISTINO DELLA VETTURA ESPOSTA ? 24.096,00

IMMATRICOLATA AD AGOSTO 2022 VIENE VENDUTA DALLA NOSTRA CONCESSIONARIA AD ? 19.950,00 ESCLUSE SPESE PER IMMATRICOLAZIONE.

AUTOVETTURA CON GARANZIA FIAT FINO AD AGOSTO 2024 E CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE.

POSSIBILITA' DI PAGAMENTO A RATE PERSONALIZZATE FINO AD 84 MESI.


DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA SU STRADA.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER SCOPRIRE LA DISPONIBILITA' DI ALTRI ALLESTIMENTI E COLORI SE NON SODDISFATTI DALLA VETTURA ESPOSTA.


FRATELLI SIMONETTA CONCESSIONARIA AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI DAL 1975 CON OFFICINA RIPARAZIONI PER TUTTE LE MARCHE, SERVIZIO PNEUMATICI, CENTRO REVISIONI E SOCCORSO STRADALE.

OFFICINA AUTORIZZATA FIAT - LANCIA - FIAT PROFESSIONAL


Negazione di responsabilità legale: AUTORIPARAZIONI FRATELLI SIMONETTA S.R.L. Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e/o omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.