Ford
Fiesta
1.1 Benzina 75CV Titanium

Auto km 0 - € 17.400 €

Km--

Immatricolazione10/2022

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaAltro Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1084 cc

Peso1055 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)107

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothIsofixTouch screenMP3USBSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBracciolo

DESCRIZIONE

Promozione disponibile per auto in stock grazie al contributo del concessionario.
Prezzo esposto escluso di Passaggio di proprietà. IVA esposta.
ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO: 6 Airbag, Sistema di monitoraggio della stanchezza del guidatore, Lane Departure Warning, Start&Stop, Clima Automatico, SYNC 2.5 Radio con Toucschreen, Bluetooth, Apple Carplay, Android Auto, Volante in pelle a 3 razze, Cruise Control con limitatore di velocità, Quadro strumenti TFT a colori, Consolle con vano portaoggetti e bracciolo, Alzacristalli elettrici ant. e post., Chiusura centralizzata con telecomando, Luci diurne a LED, Sedile Guida reg., Retrovisori elettrici e riscaldabili in tinta carrozzeria, Fari ant. abbaglianti e anabbagnati a LED, Sensori di parcheggio post., Fendinebbia.
- L?annuncio pubblicato è comprensivo degli accessori specificati nella descrizione.
- Disponibilità di vari allestimenti e colori, oltre all?annuncio illustrato.
- Le immagini presentate sono esclusivamente a titolo illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.
- Tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni, si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede.
- Per informazioni su dettagli, condizioni e prezzo finito chiavi in mano si prega di chiamare o passare in sede.
- Portaci il tuo usato per scoprire la valutazione.
- Siamo a disposizione per qualsiasi prova, previo appuntamento telefonico.
- Possibilità di Finanziamento in sede con o senza anticipo, personalizzato su misura per te.
- Possibilità di Assicurazione Furto ed Incendio, da preventivare in sede secondo le tue richieste.
- I nostri annunci vengono aggiornati e curati dai nostri addetti alla vendita, seguendo le promozioni in corso durante il mese.
- Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. Sono riportati solo per identificare il prodotto e a scopo informativo. Si dichiara di non vantare alcun diritto sui marchi, non di nostra proprietà.
Visitate il Nostro Sito www.achillemele.it oppure aggiungete la FanPage della concessionaria su Facebook ?Achille Mele?. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.