Ford
Kuga
1.5 EcoBlue 120 CV aut. 2WD ST-Line X PRONTA CONS.

Auto km 0 - € 36.490 €

Km100

Immatricolazione04/2021

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1529 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)116

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

-UFFICIALE ITALIANA
-PRONTA CONSEGNA
-KM/0
-POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN SEDE
-ACCETTIAMO PERMUTE CON QUOTAZIONI PERSONALIZZATE

Cod promo r[00187]
km : 100

Grazie all'esperienza di oltre quarant'anni nel settore automobilistico Sorrentino Group è in grado di proporre ai clienti auto nuove, usate e km/0 sempre più vicine alle loro esigenze.

Le vetture usate presenti nel nostro parco auto vengono accuratamente scelte, tagliandate e garantite un anno dalla data d'acquisto.

Nel nostro show-room troverai la correttezza, competenza, e disponibilità' nei confronti del cliente. Inoltre il nostro servizio assistenza con un'officina all'avanguardia è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema garantendo alta professionalità!

Da noi puoi trovare:
- vendita auto nuove, seminuove e km/0
- finanziamenti personalizzati
- officina meccanica plurimarche
- pre-revisioni
- diagnosi computerizzata su tutte le marche
- elettrauto
- installatore autorizzato Block Shaft
- installatore rilevatori satellitari (Unibox-Autobox-Full/Box-Sarabox- etc)
- installatore antifurti satellitari, sonori, volumetrici, antirapina, kit vivavoce, sensori di parcheggio, kit Bluetooth, kit fari xenon.


#SorrentinoGroup, da 40 anni al tuo fianco! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.