Hyundai
Bayon
1.0 T-GDI MT XLine - OK NEOPATENTATI!

Auto km 0 - € 17.400 €

Km1

Immatricolazione02/2025

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia60

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata998 cc

Peso1195 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)125

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili.

OK NEOPATENTATI: Motorizzazione entro i limiti di potenza
per neopatentati (L. n. 177/2024)

PROMO AUTOBASE ZERO PENSIERI
*Iniziativa valida fino al 31 dicembre 2025 su clientela privata cumulabile con altre iniziative in corso. Prezzo valido se acquisti un?auto km0 o aziendale dei nostri brand Hyundai e Mazda con finanziamento.
Per acquisti senza finanziamento + 2.500?.
Promo valida SOLO in caso di finanziamento e SOLO sulle vetture con il contrassegno ?Autobase Zero Pensieri 2025?. Offerta CA Auto Bank S.p.A soggetta ad approvazione. Documentazione precontrattuale bancaria/assicurativa in concessionaria e sul sito www.ca-autobank.it (Sez. Trasparenza). Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Autobase s.r.l. concessionaria ufficiale Hyundai per Brescia e Provincia.

5 ANNI DI GARANZIA E CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO A PARTIRE DALLA DATA DI IMMATRICOLAZIONE.

Hyundai BAYON 1.0 T-GDI MT XLine
-Pneumatici ESTIVI da 16"
-6 Airbag (anteriori, laterali, a tendina)
-Sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.)
-Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (T.P.M.S.)
-Multi-Collision Brake (M.C.B.)
-Antifurto con radiocomando a distanza e Immobilizer
-eCall
-Freni a disco anteriori e posteriori
-Rear Occupant Alert (R.O.A.)
-Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli (F.C.A.)
-Sistema di avviso di ripartenza (L.V.D.A.)
-Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (H.B.A.)
-Sistema di mantenimento al centro della corsia (L.F.A.)
-Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (I.S.L.A.)
-Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente (D.A.W.)
-Cerchi in lega da 16? con pneumatici 195/55 R16
-Indicatori di direzione integrati negli specchietti
-Luci diurne a LED
-Specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente
-Barre longitudinali
-Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente
-LED orizzontale
-Fari anteriori Full LED
-Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
-Climatizzatore manuale
-Cruise control
-Sedile guidatore regolabile in altezza
-Sedile posteriore abbattibile con modulo 60:40
-Sedili rivestiti in tessuto
-Volante rivestito in pelle
-Volante regolabile in altezza e profondità
-Sensore crepuscolare
-Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera
-Alzacristalli elettrici anteriori con funzione Up & Down Safety per guidatore
-Sensori di parcheggio anteriori
-Luci ambiente multicolor
-Cluster Supervision da 10.25" TFT LCD
-Altoparlanti anteriori e posteriori
-Bluetooth® con riconoscimento vocale
-Comandi audio al volante
-Sistema di navigazione con display touchscreen da 10.25? con connettività Apple CarPlay? e Android Auto?
-Servizi telematici Bluelink per 10 anni
-Aggiornamenti del sistema multimediale e mappe del navigatore tramite rete wireless (OTA) per 6 mesi
-Presa USB-C per la ricarica

PASSAGGIO DI PROPRIETA' ESCLUSO.

AUTOBASE SRL CI TROVI A BRESCIA, IN VIA FORO BOARIO, 29 a 5 minuti dal casello dell'Autostrada A4 uscita Brescia Centro
___________________________________________________

Per ulteriori info contattaci:
TEL 030.3700322
WHATSAPP 349.3517482
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE autobasebrescia.it - centroccasioni.it
_________________________________________________

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali.
Autobase Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.Autobase Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 02 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.