Hyundai
Kona
HEV 1.6 DCT N Performance

Auto km 0 - € 37.400 €

Km--

Immatricolazione01/2024

Potenza280 cv (206 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Perlato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1998 cc

Peso1485 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)194

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Note: Escluso messa in strada ipt immatricolazione passaggio (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo. Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.I prezzi esposti, salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone, vi preghiamo di non fare recensioni negative perchè 500.000 auto non possono essere tutte in un unica sede. Grazie per la collaborazione.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Vi preghiamo di comunicare se avete delle scadenze per l?offerta che richiedete.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
I tempi di trasporto e preconsegna per le auto non presenti in sede sono solitamente 7 giorni. In questo caso si può richiedere il contratto versando soltanto un acconto del 10% minimo 2.000 euro, il saldo potete farlo dopo che l?auto è arrivata in sede.Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti. 
Climatizzatore automatico  Ausilio per il parcheggio  Fotocamera, anteriore, posteriore  Airbag  Airbag frontali, laterali e altri  Colore (produttore)  Bianco Atlante / SOL  Colore  Bianco  Decorazione d'interni  Tessuto, nero  cilindro  4 vetri oscurate ABS   Controllo della velocità di crociera a distanza  Abstandswarner  Sistema di allarme  - Android Auto AppleCarPlay bracciolo  Volante riscaldato  Salita Berganfahrassist Bluetooth Computer di bordo  Mancorrenti sul tetto alzacristalli elettrici Specchietto laterale elettrico Immobilizzatore elettrico   ESP  Assistente abbaglianti Vivavoce Trazione anteriore  Limitatore di velocità  Visualizzazione head-up Ricarica ad induzione per smartphone Specchietto interno automatico oscuramento  -    Isofix  -    Volante in pelle  -    Fari a LED  -    Luci diurne a LED  -    Cerchi in lega  -    Sensore di luce  -    Supporto lombare  -    Avviso di stanchezza  -    Volante multifunzione  -    Streaming musicale integrato  -    Sistema di navigazione  -    Veicolo per non fumatori  -    Assistente alla frenata di emergenza  -    Sistema di chiamata di emergenza  -    Kit  -    RadioDAB  -    Sensore pioggia  -    Controllo della pressione dei pneumatici  -    Leve del cambio  -    Storico dei servizi mantenuto  -    Chiusura centralizzata senza chiave  -    Servosterzo  -    Sedili riscaldati  -    Pneumatici estivi  -    Sistema sonoro  -    Sospensioni sportive  -    Pacchetto sportivo  -    Sedili sportivi  -    Controllo vocale Assistente all'arresto della corsia Avvio/Arresto automatico Totwinkel-Assistente Touchscreen Controllo della trazione Sintonizzatore/Radio USB Riconoscimento dei segnali stradali  Quadro strumenti completamente digitale   Pacchetto invernale   Chiusura centralizzata
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.