Jeep
Compass
1.6 Multijet II 2WD Longitude

€ 24.800

Km--
Data05/2018
Potenza120 CV (88 KW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioManuale
GaranziaNo
Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato
Marce6
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata1598 cc
Peso1505 Kg
OmologazioneEuro 6
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Porte5
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibile
Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Immobilizzatore elettronicoCerchi in legaVolante multifunzioneVivavoceMP3BluetoothAutoradioSpecchietti laterali elettriciServosterzoSensori di parcheggio assistito posterioriSensore di pioggiaIsofixCruise ControlClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàLuci diurneFendinebbiaESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

Vettura nazionale nuova a KM0 in pronta consegna. Prezzo vero, senza obbligo di finanziamento!  Garanzia ufficiale della casa fino al 05/2020. Versione Longitude, dotata di: Climatizzatore, Bluetooth, ESP, Barre al tetto, Fendinebbia, Cruise control, Sensori di parcheggio, Chiave elettronica, Assistenza alla corsia, Radio Touch con presa USB/Aux, Volante in pelle multifunzione, Cerchi in lega da 17 e molti altri accessori. Disponibile per qualsiasi prova e visione senza alcun impegno, pronta consegna.
Su tutte le nostre vetture NUOVE o USATE vi è la possibilità di assicurare la vettura da 12 a 72 mesi per i seguenti eventi.
-Valore a nuovo in caso di furto, rapina, eventi speciali, entro i primi 36 mesi il valore sarà pari al prezzo di acquisto o al valore di listino senza alcuna franchigia o deprezzamento mezzo.
-Incendio
-Furto e Rapina. Compresi i danni prodotti al veicolo nell'esecuzione o nel tentativo di furto rapina del veicolo stesso.
-Eventi Naturali:grandine, trombe d'aria, tempeste, uragani,alluvioni, inondazioni e mareggiate, Urto e conseguenze dell'urto con animali selvatici.
-Eventi sociopolitici compreso:Atto Vandalico
-Perdita Chiavi :fino a un massimo di 260 euro
Garanzia cristalli:rimborso fino a un massimo di 1000 euro per sinistro senza limite per anno
-Ripritini dispositivi di sicurezza:rimborso fino a 1000 euro per le spese per il ripristino di dispositivi di sicurezza quali:airbag,pretensionatori delle cinture di sicurezza e dispositivi antincendio a seguito dell'attivazione degli stessi per cause accidentali.Oppure incidente da circolazione.
E...tante altre piccole coperture.
Il tutto in caso di evento seguito dal nostro STAFF DALLA DENUNCIA SINISTRO ALLA SISTEMAZIONE DEL MEZZO SENZA PERDITA DI TEMPO DA PARTE VOSTRA.
Si declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali errori presenti nell'annuncio.
alVolante non si assume alcuna responsabilità sull’esito delle transazioni e sul loro contenuto.
Per difenderti dalle truffe, leggi QUI.