Lancia
Ypsilon
1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Platino

Auto km 0 - € 15.700 €

Km1

Immatricolazione04/2024

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1075 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)90

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoESPSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Gruppo L'auto propone Lancia Ypsilon Hybrid chilometro zero guidabile da Neopatentati!Garanzia ufficiale Lancia fino ad aprile 2026!!Per informazioni contattare Leandro 349-6890276Tutte le 30 foto disponibili sul nostro sito www.gruppolauto.comPrincipali caratteristiche:
Apple Carplay/Android Auto
Ricarica Wireless (Ricarica senza fili)
Start&Stop
Cerchi in lega 15" Nero diamantato
Omologazione 5 posti
Sedili Seaqual
Pack Premium
Comandi radio al volante 
Aggancio universale ISOFIX seggiolino bambini 
1 presa USB
ESP (Controllo di stabilità) + Hill Holder (Assistenza alla partenza in salita)
Kit gonfiaggio riparazione pneumatici (Fix&Go)
Monitoraggio Pressione Pneumatici
Chiusura centralizzata
Climatizzatore manuale con filtro anti polvere
Regolazione elettrica specchietti retrovisori
Alzacristalli elettrici anteriori
Volante regolabile in altezza
Volante regolabile in profondità Si prega di verificare la disponibilità e l ubicazione della vettura prima di recarsi presso le nostre strutture.Disponibilità finanziamenti agevolati anche dell intero importo, possibilità di estensione garanzia, si accettano permute. L?Auto srl, con sede legale a Montagna in Valtellina (Sondrio) in via Stelvio 1111, opera dal 1992 come unica Concessionaria Fiat Auto per la provincia di Sondrio e Alto Lario. Gruppo L?Auto è presente anche a Delebio (SO) in via Legnone 7 e Cosio Valtellino (SO) in via Statale 5, con la vendita, l?assistenza ed i ricambi dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e Nissan.Da aprile 2023 L Auto srl è anche concessionaria DR ed EVO. In tutte le nostre sedi è disponibile un ampio parco di auto usate multimarca. Amplia scelta di Fiat km zero, Alfa Romeo km zero, Lancia km zero, Nissan km 0.La descrizione del veicolo è riferita ad una vettura realmente disponibile. Tuttavia i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, condizioni ecc. possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.