Skoda Superb 1.0 TGI 90 Amb LED SmLi SideA Cam - km 0

Skoda
Superb
1.0 TGI 90 Amb LED SmLi SideA Cam

Auto km 0 - € 30.000 €

Km--

Immatricolazione03/2021

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaRosso Metallizzato

Marce5

Cilindri3

Cilindrata1395 cc

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)99

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaAutoradioTelecamera per parcheggio assistitoFari LED

DESCRIZIONE

Fari a LED, Assistente per il cambio di corsia, Assistente al mantenimento della corsia, Telecamera di retrovisione, Park Distance Control posteriore, Cruise Control, Fendinebbia,  Specchietti esterni ripiegabili elettricamente, Smart Link (interfaccia smartphone).
Note: Escluso messa in strada ipt immatricolazione e preconsegna 1.000 Euro.
Vendiamo tutte le marche, nuove, km.0, seminuove, di 2, 3 anni, usate, nazionali e da tutte le nazioni.
Finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi,possibilità di leasing sul nuovo e sul seminuovo.
Le informazioni per colore,dotazione,stato,caratteristiche ecc.dei veicoli offerti, salvo il venduto,potrebbero essere soggette a modifiche, ci riserviamo errori di stampa.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. La valutazione dell'usato si fa in sede, oppure approssimativa telefonicamente. In caso di permuta la Primovei Auto si riserva il diritto di effettuare o no sconti da listino.
Per informazioni si prega di telefonare, le telefonate hanno la priorità sulle e-mails. Purtroppo e-mails ne arrivano a centinaia ogni giorno e non sono gestibili in tempi rapidi.
Se individuate un auto che vi interessa vi consigliamo di confermarla il più presto possibile per evitare che vada venduta.
Possibilità di consegna a domicilio tramite bisarca, il costo varia in base ai chilometri. Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento, grazie. We speak English.
Siamo in grado di fornirvi qualsiasi auto esistente sul mercato.
In caso di acquisto forniamo il servizio del trasferimento presso nostra sede dalla Stazione Ferroviaria di Modena che si trova in Piazza Dante Alighieri.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.