Suzuki
Vitara
1.4 110CV MHEV 2WD Aut. Cool+

Auto km 0 - € 23.700 €

Km1

Immatricolazione05/2026

Potenza110 cv (81 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia36

Colore carrozzeriaAltro Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1373 cc

Peso1205 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

Occasione imperdibile ? Auto Km 0!

Approfitta subito di uno sconto di 5.750 ? su questa vettura, con possibilità di aggiungere ulteriori optional su richiesta.

Scopri tutti i dettagli e verifica la disponibilità aggiornata delle vetture in arrivo e in pronta consegna visitando il nostro sito www.alfabi.it oppure vieni a trovarci nel nostro showroom a Cardano al Campo (VA)!

Colori disponibili (con supplemento):
- Grigio Oslo    ? 750
- Avorio Africa - Tetto Nero    ? 1.150

Massima libertà di acquisto

Il prezzo NON è vincolato a finanziamenti o formule obbligatorie. Sono comunque disponibili soluzioni personalizzate, anche con prima rata dopo 100 giorni.

Costo immatricolazione: ? 399 + IPT

Si valutano permute.

Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: questa occasione potrebbe non restare disponibile a lungo! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 29 Giugno 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.