Toyota
C-HR
1.8 Hybrid E-CVT Trend #Camera #CarPlay #Perlato

Auto km 0 - € 30.900 €

Km10

Immatricolazione01/2023

Potenza98 cv (72 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Perlato

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1798 cc

Peso1495 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)86

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3Luci diurneAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Veicolo in promozione con la formula "GUIDA SICURO" , creata su misura del cliente che acquista l'auto in comode rate anche senza nessun anticipo fino ad 84 mesi
La soluzione "Guida Sicuro" permette di acquistare il veicolo ad un prezzo scontato e protegge il valore del tuo acquisto nel tempo e comprende :
- fino a 36 Mesi di valore a nuovo come da fattura d'acquisto in caso di furto totale .
- copertura danni da atti vandalici / sociopolitici/rapina/tentato furto
- riparazione e sostituzione totale cristalli /eventi naturali/auto sostitutiva fino a 120giorni/ servizio mobilita? 24Hsu24H.
In più, con l'innovativo dispositivo Antifurto Satellitare  Lojack, puoi costantemente monitorare la tua auto in tempo reale, comodamente consultando il tuo smartphone.

Nota bene:
la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internet. Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare l?esattezza dei dati riportati. Ongarato Motrs Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.