Volkswagen
Caddy
2.0 TDI 122 CV 4Motion Life

Auto km 0 - € 44.800 €

Km100

Immatricolazione08/2023

Potenza122 cv (90 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1712 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)140

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriBraccioloAirbag testa

DESCRIZIONE

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.

ABS Trazione integrale Connessione Bluetooth  Computer di bordo  Elettr. Finestre Elettr. Specchietto retrovisore esterno Elettr. Immobilizzatore ESP Viva voce Limitatore di velocità Isofix  Sensore di luce Avviso di sonnolenza Volante multifunzione Navigazione Sistema di assistenza alla frenata di emergenza Sistema di chiamata d'emergenza Radio DAB Monitoraggio della pressione degli pneumatici Servosterzo Avviso di deviazione dalla corsia Avvio/arresto automatico Luci di marcia diurna Controllo della velocità  Schermo tattile Controllo della trazione Sintonizzatore/Radio USB Centralizzata 
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.