Alfa Romeo
Stelvio
2.2 TD 190CV Business AT8 Q4

Noleggio - € 649 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindrata2143 cc

Peso1660 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)155

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag ginocchia passeggeroAirbag passeggeroABSBlind spot monitorControllo velocità in discesaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneClimatizzatoreControllo automatico climaParabrezza riscaldatoSensori di parcheggio assistito posterioriPoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciPortellone posteriore elettricoSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteAdaptive Cruise ControlAux-InAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoMP3Interfaccia per smartphoneSistema di navigazioneTouch screenUSBVivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVernice metallizzata o perlata

DESCRIZIONE

L'Alfa Romeo Stelvio è la prima suv della casa del Biscione. Le dimensioni sono quelle di una vettura medio grande: lunghezza 469 cm, larghezza 190 e altezza 167.
Design
Le linee dell’Alfa Romeo Stelvio sono grintose ma pulite, caratterizzate dalla “tipica” eleganza italiana. Frontale dominato dal trilobo Alfa Romeo e dai due fari che convergono verso il centro. Il cofano bombato e i muscolosi passaruota contribuiscono a definirne la grinta, che ritroviamo anche al posteriore dove è presente una zona dell’estrattore ben definita dove sono incassati i terminali di scarico.
Interni
Nonostante l’impostazione sportiva l’Alfa Romeo Stelvio è una suv con interni spaziosi e con un bagaglio ampio e facilmente accessibile (525 litri la sua capacità). La plancia ha un aspetto razionale ed elegante; si sviluppa in orizzontale, con lo schermo del sistema multimediale integrato tra la palpebra superiore e la finitura inferiore con la trama in carbonio. Pulita anche la zona del tunnel centrale dove figura la leva del cambio ed il rotore per controllare il sistema multimediale. La strumentazione è un “mix” di analogico e digitale, con uno schermo di 7” posizionato tra il tachimetro e il contagiri.
Powertrain 
Il motore turbo diesel da 2.2 litri dell’Alfa Romeo Stelvio eroga 190 CV con una coppia di 450 Nm. A tramettere il moto ci pensa un cambio automatico a 8 rapporti abbinato alla trazione integrale. 
Allestimento 
L’allestimento Business, pensato per aziende e titolari di partita iva, comprende una dotazione di serie piuttosto ricca che include il sistema multimediale con schermo da 8,8”, la radio dab, il quadro strumenti visualizzabile su un pannello lcd da 7,7”, i cerchi in lega da 17”, il sistema di entrata keyless, il “clima” bizona, lo specchio retrovisore interno elettrocromico, il portellone elettrico, e i sensori di parcheggio posteriori. Per quanto riguarda gli ausili alla guida, è presente il cruise control adattivo, e l’avviso anticollisione frontale con frenata di emergenza. Sono a pagamento la vernice metallizzata ed il ruotino di scorta. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
Pubblicato 18 Agosto 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.