Audi
Q3 Sportback
45 TFSI e S Tronic Business Plus

Noleggio - € 777 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza245 cv (180 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioRobotizzato a doppia frizione

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1395 cc

Peso1740 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)38

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag ginocchia guidatoreAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaBlind spot monitorControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderRiconoscimento dei segnali stradaliSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoFari abbaglianti assistitiFari LEDFendinebbiaLuci diurne LEDControllo automatico climaParabrezza riscaldatoSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriPortellone posteriore elettricoSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteAdaptive Cruise ControlBluetoothControllo vocaleMP3Interfaccia per smartphoneSistema di navigazioneSound systemTouch screenVivavoceVolante multifunzioneCambio robotizzatoCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVolante in pelle

DESCRIZIONE

L’Audi Q3 Sportback è una suv di medie dimensioni di categoria premium con una linea grintosa ispirata a quella delle coupé.
DESIGN
È lunga 448 cm, larga 186 e alta 162. L’aspetto è abbastanza imponente e rispecchia gli stilemi tipici delle Audi. Troviamo così il frontale alto monopolizzato dalla grande griglia del radiatore e movimentato da due grosse prese d’aria laterali. Le superfici con spigoli netti incorniciano fari sfuggenti. La fiancata è caratterizzata dalla linea di cintura alta e da nervature che evidenziano la presenza dei passaruota. La coda è la parte più peculiare della vettura ed è bassa e sfuggente, come sulle coupé.
INTERNI
L’abitacolo è ben rifinito, come da tradizione Audi, ed è dominato da linee geometriche. La strumentazione viene visualizzata su un display da 10,25” mentre il sistema di infotainment dispone di uno schermo touch ad alta risoluzione da 10.25”. Sono presenti (anche in versione wireless) Android Auto, Apple CarPlay, due porte USB, l’interfaccia Bluetooth, impianto audio con 6 altoparlanti, la radio digitale DAB e i servizi connessi Audi Connect Navigation & Infotainment.
POWERTRAIN
L’Audi Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S Tronic Business Plus è spinta dal quattro cilindri in linea 1.4 associato al sistema ibrido plug-in composto da un motore elettrico con una batteria ricaricabile all’esterno, per una potenza complessiva di 245 CV e una coppia di 400 Nm. Il powertrain è abbinato all’automatico s-tronic a doppia frizione con 7 rapporti. 
DOTAZIONE
Fanno parte della dotazione di serie gli specchietti riscaldabili e ripiegabili, il “clima” bizona, cerchi in lega da 17”, fari anteriori a led, apertura elettrica del portellone, il sistema di navigazione MMI Plus con MMI touch e riconoscimento della segnaletica stradale, il cruscotto virtuale visualizzabile su uno schermo da 10,25”, radio dub con 6 altoparlanti, interconnessione con lo smartphone e compatibilità con i servizi Audi, il cruise control adattivo con funzione di stop&go, il riconoscimento della segnaletica stradale, avviso attivo di uscita dalla corsia, volante multifunzione in pelle, e pacchetto luci inferne a led.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.