BMW
Serie 1
118d Business Advantage

Noleggio - € 562 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindrata1995 cc

Peso1430 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)127

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroAirbag testaABSESPIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoAntifurtoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneLuci diurne LEDClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriPoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciSensore di pioggiaSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteAdaptive Cruise ControlAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoControllo vocaleInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneSound systemUSBVivavoceVolante multifunzioneCambio automaticoCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVernice metallizzata o perlataVolante in pelle

DESCRIZIONE

La terza generazione della berlina compatta della BMW abbandona la trazione posteriore in favore di quella anteriore, con ricadute positive sull’abitabilità. 
Design
Le linee sono eleganti e sportive. Il frontale si fa notare per la mascherina contornata dagli affilati fari. Le dimensioni sono quelle tipiche di una berlina compatta a trazione anteriore: 432 cm di lunghezza, 180 di larghezza e 143 di altezza.
Interni 
La plancia è ordinata nel più classico rigore tedesco. Ben integrato lo schermo del sistema multimediale, nascosto all’interno di una palpebra.  Il bagagliaio ha una capacità che varia da 380 a 1.200 litri. Sofisticato il sistema multimediale, sempre connesso alla rete (è presente una sim integrata) consentendo così di fruire dei tanti servizi online proposti dalla BMW.
Powertrain
La 118d è alimentata con il motore 4 cilindri 2.0 diesel da 150 CV abbinato al cambio automatico a otto rapporti, che trasferisce la coppia alle ruote anteriori.
Dotazione
Fanno parte della dotazione di serie della BMW Serie 1 118d Business Advantage, i retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati, il retrovisore interno autoanabbagliante, l’allestimento porta oggetti, il cruise control con funzione freno, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 16” e gli interni in tessuto, volante in pelle con comandi, bullone antifurto, cruscotto virtuale, sistema multimediale connesso alla rete con servizi telematici.
Pubblicato 22 Settembre 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.