BMW
Serie 3 Touring
318d Business Advantage Auto

Noleggio - € 695 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

Garanzia

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindrata1995 cc

Peso1630 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)132

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag passeggero disattivabileAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoAntifurtoFari LEDControllo automatico climaAlzacristalli elettriciPortellone posteriore elettricoSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlBluetoothVolante multifunzioneModalità di guida selezionabiliLeve al volanteVolante in pelleSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriInterfaccia per smartphoneCambio automaticoCerchi in lega

DESCRIZIONE

DESIGN
La BMW Serie 3 Touring è la versione station wagon della Serie 3. Lunga 471, larga 183 e alta 144 cm, si distingue per le linee dinamiche ed equilibrate della carrozzeria, con un cofano scolpito e la caratteristica mascherina con il “doppio rene”. 
INTERNI
L’abitacolo è rigoroso e ben rifinito, con lo schermo da 10,3” del sistema multimediale posizionato al centro della plancia. Lo spazio all’interno non manca con una capacità di carico che varia da 500 fino a 1.510 litri. La BMW Serie 3 Touring è una vettura che risponde alle esigenze delle famiglie medio grandi che hanno necessità di avere un abitacolo spazio sfruttabile nei lunghi viaggi.
POWERTRAIN
Sotto il cofano di questa versione troviamo un 4 cilindri turbodiesel 2.0, che eroga 150 CV e 320 Nm di coppia, abbinato a un cambio automatico a otto rapporti e a un sistema ibrido leggero a 48V che rende più fluido e senza scossoni lo stop&start, grazie al motore elettrico (che sostituisce motorino d’avviamento e alternatore) collegato al all’unità termica tramite una cinghia. La trazione è posteriore.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.