BMW
X1
xDrive 25e Business Advantage Automatico

Noleggio - € 479 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza220 cv (162 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindrata1499 cc

Peso1745 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)40

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag ginocchia guidatoreAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSControllo automatico trazioneControllo velocità in discesaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzataChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneFendinebbiaLuci diurne LEDClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSistema di parcheggio automaticoBraccioloPoggiatesta posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriPortellone posteriore elettricoSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlAutoradioAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoControllo vocaleMP3Interfaccia per smartphoneSistema di navigazioneTouch screenUSBVivavoceVolante multifunzioneBarre sul tetto longitudinaliCambio automaticoCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVernice metallizzata o perlataVolante in pelle

DESCRIZIONE

La BMW X1 è tra le suv più compatte della casa tedesca (è lunga 445 cm, larga 182 e alta 160) ed è qui proposta nella versione ibrida plug-in, cioè con batterie ricaricabili anche dall’esterno.
Design
BMW X1 ha un frontale adornato dalla grande mascherina che arriva quasi a congiungere i gruppi ottici anteriori. Questi ultimi hanno un aspetto aggressivo grazie anche alle inconfondibili firme luminose. Le linee abbastanza spigolose del frontale incorniciano anche due vistose prese d’aria laterali e una seconda griglia per il radiatore. La fiancata è movimentata da diverse nervature ed evidenzia una linea di cintura con un andamento ascendente costante e quasi privo di scalini. Il montante posteriore molto inclinato all’indietro permette di ricavare un’ulteriore luce a vantaggio della luminosità dell’abitacolo. Il tetto non è molto spiovente e termina con un vistoso spoiler che incornicia il lunotto, relativamente inclinato. Anche la coda presenta diverse nervature ed è movimentata dal vistoso estrattore posteriore e dai gruppi ottici che  “entrano” profondamente nel portellone.
Interni
L’interno della BMW X1 è di stampo classico, con il display touch da 8,8" del sistema multimediale (controllabile anche con l’iDrive Controller), Bluetooth con audio streaming e porta USB, impianto audio con 6 altoparlanti. La strumentazione analogica include un display da 5,7” ad alta risoluzione, radio DAB, lettore MP3 e integrazione Apple CarPlay wireless.
Powertrain
Questa BMW X1 xDrive 25e è una ibrida plug-in che si serve di un motore turbo a benzina che aziona le ruote anteriori tramite un cambio automatico 6 marce mentre quelle posteriori sono trascinate da un’unità elettrica da 95 CV. Il 3 cilindri turbo da 1499 cc eroga 125 CV e 220 Nm e la potenza complessiva arriva così a 220 CV con 385 Nm. La batteria agli ioni di litio da 10 kWh può essere ricaricata all’80% con la BMW i Wallbox in circa 2,4 ore.
Dotazione 
Questa BMW X1 xDrive 25e Business Advantage prevede la seguente dotazione di serie: airbag frontali anteriori, airbag laterali anteriori, airbag per la testa anteriori e posteriori, alzavetro elettrici posteriori, attacchi Isofix per seggiolini, volante regolabile in altezza e profondità, Stop&Start, servosterzo ad assistenza variabile, poggiatesta posteriori, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sedili guidatore e passeggero regolabili manualmente in altezza, sedile posteriore frazionabile 40:20:40, barre sul tetto, servosterzo ad assistenza variabile, cavo di ricarica domestica Modo 2, cavo di ricarica per colonnine pubbliche Modo 3, guida d’uso e manutenzione visualizzabile sul display, tessera di ricarica BMW Charging per accedere ai punti di ricarica, kit di primo soccorso, bracciolo anteriore regolabile con portaoggetti, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Parking Assistant automatico, cruise control adattivo, fendinebbia a LED, retrovisore interno autoanabbagliante, apertura elettrica del portellone, cerchi in lega da 17”, fari anteriori con anabbaglianti, luci di posizione e diurne a LED, fendinebbia anteriori a LED, regolazione automatica delle prese d'aria anteriori, BMW eDrive Services connessi, Active Guard (sistema di avvertimento tamponamento con preparazione alla frenata di emergenza), assistenza alla frenata, controllo dinamico della trazione e stabilità, Cornering Brake Control (frenata selettiva per migliorare la percorrenza in curva), differenziale autobloccante elettronico, assistente alle partenze in salita.
Pubblicato 24 Settembre 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.