BMW
X3
xDrive 30e Msport

Noleggio - € 669 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza292 cv (215 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindrata1998 cc

Peso1990 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)45

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileABSControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoBraccioloInterni in pellePoggiatesta posterioriSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlAutoradioAutoradio digitaleComputer di bordoSound systemUSBVolante multifunzioneBarre sul tetto longitudinaliCambio automaticoCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVernice metallizzata o perlataVolante in pellePacchetto sportivo

DESCRIZIONE

Design
È la una suv di medie dimensioni (lunga 473 cm, larga 189 e alta 167) e si caratterizza per forme muscolose e sportive, con un frontale importante dove figura la classica griglia BMW ristilizzata. La versione Msport si distingue per particolari sportivi, oltre che per specifiche modanature e per i cerchi in lega da 19".
Interni
L’abitacolo è spazioso e curato nelle finiture e negli assemblaggi. Lo stile della plancia è austero ed elegante, con comandi grandi e semplici da usare. Completo il sistema multimediale visibile su uno schermo a sbalzo presente al centro della plancia. La capacità del bagagliaio è di 450 litri.
Motore
La xDrive 30e è equipaggiata con un sistema ibrido plug-in che abbina un turbo benzina quattro cilindri di 2.0 litri a un motore elettrico; la potenza complessiva è di 292 CV, con 420 Nm di coppia. La trazione è integrale e il cambio automatico a otto rapporti. Sfruttando il solo motore elettrico è possibile percorrere fino a 50 km.
Dotazione 
Fanno parte della dotazione di base della BMW X3 xDrive 30e Msport i fari adattivi a led e i fanali posteriori con tecnologia a led, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, le barre sul tetto in nero lucido, il pacchetto retrovisore interno e retrovisori esterni, l’azionamento automatico del portellone posteriore, il Live Cockpit Plus con sistema di navigazione, il “clima” automatico con controllo a 3 zone, sedili sportivi, volante sportivo M in pelle a tre razze, il cruise control con funzione freno.
Pubblicato 24 Settembre 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.