Citroën
C3
PureTech 83 S&S Shine Neo Patentati

Noleggio - € 283 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza83 cv (61 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindrata1199 cc

Peso1050 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)131

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroABSControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneFendinebbiaLuci diurne LEDClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriPoggiatesta posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoMP3Interfaccia per smartphoneTouch screenUSBCerchi in legaVernice metallizzata o perlata

DESCRIZIONE

La Citroën C3 è un’utilitaria ideale per la città viste le sue dimensioni piuttosto ridotte: la lunghezza è infatti di 400 cm, la larghezza di 183 e l’altezza di 147.
Design
La Citroën C3 ha un design personale caratterizzato da forme tondeggianti. I frontale ha un look deciso con le luci anteriori sono disposte su tre livelli: luci diurne, fari principali e fendinebbia. Essendo un’auto concepita principalmente per un pubblico giovane sono graditi i molti dettagli a contrasto come il tetto le fasce in plastica scura (Airbump) nelle fiancate. 
Interni
Gli interni Citroën C3 ricalcano lo stile personale della carrozzeria. Anche il colore dei sedili con imbottitura morbida e i tessuti che rivestono particolari come i braccioli delle portiere, possono essere scelti su misura. La plancia è piuttosto razionale, con al centro lo schermo da 7” di tipo touch del sistema multimediale (è collocato sotto le bocchette dell’aria). 
Powertrain
Il motore a benzina Puretech 1.2 ha 83 CV con una coppia di 110 Nm a 2.750 giri e abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti. Il propulsore, conforme alla normativa Euro 6, è idoneo anche per i neopatentati.  
Allestimento
Fanno parte della dotazione di serie della Citroën C3 PureTech 83 S&S Shine il rilevatore della bassa pressione degli pneumatici, gli airbag frontali, laterali e a tendina, i fari fendinebbia, i  sensori di parcheggio posteriori con retrocamera Vision 180°, i fissaggi isofix sul sedile passeggero anteriore e sui sedili posteriori, il tergicristallo automatico con sensore pioggia, l’accensione automatica dei fari, il “clima” automatico, i retrovisori ripiegabili elettricamente, i cerchi in lega da 16”. Non manca il sistema multimediale visibile su uno schermo da 7'' con Radio MP3 Bluetooth, presa USB, presa Jack e 6 altoparlanti. Per quanto riguarda i dispositivi di assistenza alla guida sono di serie l’avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il rilevatore di stanchezza, e il riconoscimento dei limiti di velocità.
Pubblicato 21 Settembre 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.