Cupra
Formentor
1.4 E-Hybrid DSG

Noleggio - € 489 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza204 cv (150 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioRobotizzato a doppia frizione

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1395 cc

Peso1606 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)26

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileABSESPIsofixServosterzoSistema di riconoscimento della stanchezzaChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneControllo automatico climaPoggiatesta posterioriAdaptive Cruise ControlAux-InAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneTouch screenUSBVivavoceCerchi in legaVetri oscurati

DESCRIZIONE

La Cupra Formentor è la prima vettura realizzata dalla giovane casa spagnola del gruppo Seat. È una suv dall'impronta sportiva di medie dimensioni essendo lunga 445 cm, larga 184 e alta 151.
Design
Nel complesso le forme della Cupra Formentor sono sportiveggianti. Il frontale è grintoso grazie all’insieme della mascherina, tutto sommato compatta, delle prese d’aria laterali e del cofano motore con diverse nervature. Anche le fiancate sono piuttosto scolpite: oltre alla nervatura alta che prolunga lo spigolo dei fari anteriori c’è un profilo nero inferiore, che si raccorda con quello che rifinisce i passaruota, a loro volta uniti ai profili bassi dei fascioni anteriori e posteriori. Un’altra nervatura parte dalla maniglia posteriore e arriva fino ai gruppi ottici, uniti da un profilo sporgente che separa il lunotto dalla zona inferiore del portellone. La coda presenta un lunotto molto piccolo e inclinato mentre il tetto spiovente si raccorda alla linea di cintura che sale decisamente.
Interni
Negli interni della Cupra Formentor spiccano gli spessi sedili sportivi con poggiatesta integrato e il display touch da 10” del sistema di infotainment, orientato verso il guidatore. Sono presenti la radio digitale DAB, il Bluetooth, porta USB di tipo C, 6 altoparlanti e il caricatore wireless per smartphone che amplifica il segnale della rete cellulare per migliorare la ricezione. Anche la strumentazione è digitale, visualizzata su un display da 10,25”.
Powertrain
La Cupra Formentor 1.4 E-Hybrid DSG dispone del collaudato TFSI turbobenzina da 1.395 cc e 150 CV che lavora insieme ad un’unità elettrica da 115 CV, integrata nel cambio DSG doppia frizione a 6 rapporti. La potenza massima complessiva è di 245 CV, la coppia arriva a 400 Nm e la trazione è anteriore. La batteria agli ioni di Litio è da 12,8 kWh e permette di percorrere fino a 55 km in modo elettrico.
Dotazione
La Cupra Formentor 1.4 E-Hybrid DSG ha queste dotazioni di serie: cerchi in lega da 18”, fari full LED e funzione coming & leaving home (accolgono il guidatore che arriva e illuminano la strada quando si allontana), 7 airbag (2 frontali, 2 laterali, 2 a tendina e 1 centrale), accesso keyless, ancoraggio seggiolini bambino ISOFIX con attacco superiore Top Tether, clima automatico Climatronic a 3 zone, bracciolo centrale anteriore e posteriore, regolazione in altezza e lombare dei sedili anteriori, vetri posteriori oscurati, battitacco anteriori illuminati, luci di lettura anteriori e posteriori, Adaptive Cruise Control, sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore, riconoscimento della posizione della vettura all'interno della corsia con allarme, differenziale elettronico, frenata di emergenza con rilevamento anteriore per pedoni e ciclisti.
Pubblicato 18 Agosto 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.