Cupra
Formentor
2.0 TDI

Noleggio - € 790 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1968 cc

Peso1438 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)122

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoImmobilizzatore elettronicoLuci diurnePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag passeggero disattivabileAirbag testaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzata senza chiaveFari LEDLuci diurne LEDControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriBraccioloSupporto lombareSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlBluetoothInterfaccia per smartphoneTouch screenBarre sul tetto longitudinaliSedili sportiviVetri oscuratiCerchi in legaVernice metallizzata o perlataSistema di navigazione

DESCRIZIONE

La Cupra Formentor è la prima vettura realizzata dalla giovane casa spagnola del gruppo Seat. È una suv dall'impronta sportiva di medie dimensioni essendo lunga 445 cm, larga 184 e alta 151.
DESIGN
Nel complesso le forme della Cupra Formentor sono sportiveggianti. Il frontale è grintoso grazie all’insieme della mascherina, tutto sommato compatta, delle prese d’aria laterali e del cofano motore con diverse nervature. Anche le fiancate sono piuttosto scolpite: oltre alla nervatura alta che prolunga lo spigolo dei fari anteriori c’è un profilo nero inferiore, che si raccorda con quello che rifinisce i passaruota, a loro volta uniti ai profili bassi dei fascioni anteriori e posteriori. Un’altra nervatura parte dalla maniglia posteriore e arriva fino ai gruppi ottici, uniti da un profilo sporgente che separa il lunotto dalla zona inferiore del portellone. La coda presenta un lunotto molto piccolo e inclinato mentre il tetto spiovente si raccorda alla linea di cintura che sale decisamente.
INTERNI
Negli interni della Cupra Formentor spiccano gli spessi sedili sportivi con poggiatesta integrato e il display touch da 10” del sistema di infotainment, orientato verso il guidatore. Sono presenti la radio digitale DAB, il Bluetooth, porta USB di tipo C, 6 altoparlanti e il caricatore wireless per smartphone che amplifica il segnale della rete cellulare per migliorare la ricezione. Anche la strumentazione è digitale, visualizzata su un display da 10,25”.
POWERTRAIN
Sotto il cofano troviamo il 4 cilindri turbodiesel di 2 litri che eroga 150 CV, con una coppia massima di 360 Nm a 3600 giri. L’unità termica è abbinata alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti.
DOTAZIONE
Fanno parte della dotazione di serie il sistema multimediale Media System con display touch capacitivo da 10” (include 6 altoparlanti, USB di tipo C), fari full led, welcome ceremony e funzione coming & leaving home (illumina l'ambiente circostante al veicolo quando si entra o esce dallo stesso in assenza di luce), il sistema di illuminazione a led, i sedili sportivi, il battitacco anteriori illuminati, “clima” a tre zone, cielo abitacolo nero, bracciolo centrale anteriore e posteriore, luci di lettura anteriori e posteriori, bracciolo centrale anteriore e posteriore, vetri posteriori oscurati, spoiler posteriore e paraurti sportivi, indicatori di direzione dinamici, accesso senza chiave, cruscotto digitale visibile su schermo da 10,25”, e sistema di ricarica wireless dello smartphone. Per quanto riguarda gli ADAS abbiamo il cruise control adattivo, il sistema di riconoscimento della stanchezza, e la frenata automatica d’emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.