Fiat
500
1.0 Hybrid 70 CV

Noleggio - € 311 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza--

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso905 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)120

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag ginocchia guidatoreAirbag passeggero disattivabileFrenata d'emergenza assistitaHill HolderSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoLuci diurne LEDAlzacristalli elettriciCruise ControlBluetoothInterfaccia per smartphoneVolante multifunzione

DESCRIZIONE

La Fiat 500 è ormai un classico, perché abbina un design dal fascino senza tempo alle qualità di una citycar maneggevole, parca, scattante e ben costruita.
Design
Le linee tondeggianti e simpatiche della Fiat 500 sono ispirate a quelle dell’illustre antenata. Le dimensioni (con una lunghezza di soli 357 cm) la rendono la compagna ideale per un utilizzo cittadino, apprezzata soprattuto da un pubblico giovane e femmimile, alla ricerca di un’auto stilosa che può essere utilizzata anche per qualche gita fuori porta.
Interni
L'interno della Fiat 500 è particolarmente curato, grazie alla scelta di materiali di qualità per questa categoria. È poi presente un sistema multimediale basato su uno schermo di 7" posizionato al centro della plancia, che può essere integrato con radio digitale, navigatore e app dedicate. È presente un piccolo cruscotto digitale dove è possibile tenere sotto controllo i flussi di energia del sistema ibrido. Il bagagliaio ha una capacità di 185 litri.
Powertrain 
La Fiat 500 è spinta da un sistema ibrido leggero (mild hybrid) basato sul motore 3 cilindri 1.0 aspirato coadiuvato da un motogeneratore elettrico da 5 CV, collegato al motore principale da una cinghia. Presente anche una piccola batteria agli ioni di litio da 0,13 kWh. Nei rallentamenti viene ricaricata la batteria al litio, che in accelerazione restituisce l’energia al motore elettrico per dare una mano al 1.0 a benzina. Quest’ultimo si spegne automaticamente se si mette il cambio (che è un manuale a 6 marce) in folle sotto i 30 km/h.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.