Fiat
500X
1.0 T3 120cv MT E6D Connect

Noleggio - € 329 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso1320 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)142

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneFendinebbiaClimatizzatoreBraccioloPoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaAutoradio digitaleComputer di bordoSistema di navigazioneUSBVolante multifunzioneCerchi in legaVernice metallizzata o perlataVolante in pelleVetri oscurati

DESCRIZIONE

La Fiat 500X è una crossover compatta lunga 427 cm, larga 179 e alta 159 che si distingue per lo stile particolarmente originale. 
Design
Le linee arrotondate rappresentano una riuscita reinterpretazione di quelle della storica Fiat 500. Le dimensioni contenute rendono la Fiat 500X adatta anche ad un uso cittadino.
Tecnologia e sicurezza
Gli interni della Fiat 500X sono complessivamente ben realizzati. Anche qui troviamo elementi ispirati alla 500 degli Anni 50, come le maniglie delle portiere e la fascia colorata che corre lungo la plancia. Le finiture sono curate, i materiali morbidi al tatto e la praticità non è trascurata: fra i tanti vani, quello alla base della consolle può contenere un paio di telefonini collegati alle vicine prese Aux e Usb. Il cruscotto ha un’impostazione classica, con tre quadranti circolari analogici con uno schermo centrale da 3,5” che fornisce diverse informazioni utili. Il sistema multimediale è basato su uno schermo di 7” montato nella parte alta della consolle ed è compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. 
Powertrain 
Questo allestimento della Fiat 500X vede la presenza del motore 1.0 turbo 3 cilindri, che eroga una potenza di 120 CV e una coppia di 190 Nm, abbinato a un cambio manuale a sei rapporti. Queste le prestazioni: scatto da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi e 188 km/h di velocità massima.
Allestimento
La dotazione di serie della Fiat 500X 1.0 T3 120 CV MT E6D Connect comprende: cerchi in lega da 17”, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, climatizzatore manuale con filtro antipolline, display multifunzione da 3,5" con tecnologia TFT, luci diurne a led, fendinebbia, Hill Holder (assistente alle partenze in salita), sistema di avviso di uscita dalla corsia, retrovisori esterni elettrici riscaldati con sensore, sedile guida a regolazione elettrica, sedile posteriore sdoppiato 60/40 (tre posti), sensore crepuscolare, sensore pioggia, sensore pressione pneumatici (TPMS), sensori di parcheggio posteriori, sistema multimediale UConnect con schermo da 7” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, vetri posteriori e lunotto oscurati, volante in pelle. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.