Fiat
500X
1.3 Mjet 95cv E6D Connect

Noleggio - € 352 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindrata1248 cc

Peso1320 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)121

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneFendinebbiaClimatizzatoreBraccioloPoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaAutoradio digitaleComputer di bordoMP3Interfaccia per smartphoneSistema di navigazioneUSBVolante multifunzioneCerchi in legaVernice metallizzata o perlataVolante in pelleVetri oscurati

DESCRIZIONE

La Fiat 500 X è una crossover compatta lunga 427 cm, larga 179 e alta 159 che si distingue per uno stile che la rende particolarmente originale. 
Design
Le linee sono arrotondate e rappresentano una reinterpretazione moderna della storica 500. Le dimensioni contenute assicurano un utilizzo cittadino senza troppi patemi d’animo.
Tecnologia e sicurezza
Gli interni della Fiat 500 X sono complessivamente ben realizzati. L’abitacolo è confortevole e piuttosto accattivante, con elementi ispirati alla storica 500, come  le maniglie delle porte e la fascia colorata nella plancia. Le finiture sono di qualità, i materiali sono morbidi al tatto e la praticità non è trascurata: fra i tanti vani, quello alla base della consolle può contenere un paio di telefonini collegati alle vicine prese Aux e Usb. Il cruscotto ha un’impostazione sportiva e presenta tre quadranti circolari. Lo schermo centrale (3,5”) fornisce diverse informazioni ed è facilmente leggibile. Il sistema multimediale è basato su uno schermo di 7” in posizione sopraelevata nella consolle ed è compatibile con Android auto e Apple CarPlay. 
Motore
Il 1.3 Multijet è un 4 cilindri turbo diesel alimentato a gasolio che eroga 95 CV ed è abbinato a un cambio di tipo manuale a sei rapporti.
Allestimento
Fanno parte della dotazione di serie l’impianto stereo con radio DAB e 6 altoparlanti, i cerchi in lega da 17”, il bracciolo anteriore con vano portaoggetti, il climatizzatore manuale con filtro antipolline, i comandi audio al volante, i cristalli posteriori e lunotto oscurati, le luci diurne a led, la doppia presa usb, i fendinebbia, il limitatore di velocità, il sistema multimediale Uconnect con schermo da 7” compatibile con Apple Carplay e Android Auto, il quadro strumenti TFT con display da 3,5" a colori, i retrovisori esterni elettrici con sbrinamento, le calotte degli specchietti nello stesso colore della vettura, il sensore di parcheggio posteriore, il sensore pioggia, lo start&stop, il volante e il pomello del cambio con rivestimento "soft touch". Si pagano a parte il navigatore, la vernice metallizzata e gli ADAS che fanno parte del pacchetto che include: fari con funzione anti-abbagliamento, sistema di allarme dell’angolo cieco, sensori di parcheggio anteriori, retrocamera e il sistema di anticollisione frontale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.