Fiat
Doblò
Cargo CH1 LOUNGE 1.6 Mjet 105cv E6D-f S&S

Noleggio - € 339 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza105 cv (77 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1598 cc

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)134

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneTouch screenUSBVolante multifunzione

DESCRIZIONE

Il Fiat Doblò Cargo è un veicolo commerciale omologato come autocarro N1 che si presta a diverse tipologie di utilizzo. Grazie alla sua generosa altezza interna consente infatti di trasportare anche oggetti voluminosi. È un lungo 439 cm, largo 183 e alto 185.
Design
La versione Cargo del Fiat Doblò si rivolge alle aziende. Ha la peculiarità di essere sprovvista dei finestrini posteriori. Pur essendo un veicolo commerciale le forme sono piacevoli con il frontale dominato da una mascherina “a sorriso” e proporzione ben studiate. Si fanno notare i generosi passaruota, che conferiscono più “muscoli” alla carrozzeria. Il retro è piuttosto verticale con dei fanali che si sviluppano nella medesima direzione. 
Interni
Gli interni del Fiat Doblò possono contare su una plancia a sviluppo orizzontale dall’aspetto piuttosto gradevole e moderno. Spicca al centro di essa il sistema multimediale visibile su schermo da 5" di tipo touch, che include la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, oltre a prevedere i servizi di connettività offerti dalla Mopar Connect (tra le altre cose prevedono l’assistenza a distanza e il controllo del veicolo da remoto). Essendo un mezzo concepito per un utilizzo lavorativo non mancano diversi ripostigli dove sistemare piccoli oggetti.
Powertrain
Sotto il cofano c’è il 1.6 Mjet da 120 CV che trasmette il moto alle ruote anteriori. È abbinato a un cambio manuale, mentre il sistema Start&Stop si basa su un evoluto alternatore smart.
Allestimento
Fanno parte della dotazione di serie: la porta laterale scorrevole, il cassetto portaoggetti con chiave, il climatizzatore manuale, la predisposizione radio dab con 4 altoparlanti, 2 tweeter ed antenna, presa di corrente 12 V bagagliaio/vano carico e ant., attivazione vocale, connessione bluetooth per musica in streaming, il bracciolo anteriore, il sistema multimediale con display di 5”, computer di bordo con consumo istantaneo e velocità media, l’airbag conducente, le cinture di sicurezza con pretensionatori e regolazione in altezza, luci d’emergenza automatiche e rivestimento dei sedili in tessuto. Sono inoltre disponibili i seguenti optional: fendinebbia, panchetta multifunzionale biposto, radio touch 7" con Dab, navigatore e Apple CarPlay  e paratia lastrata per terzo posto. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
Pubblicato 27 Settembre 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.