Fiat
Panda
1.0 70cv S&S Hybrid City Life

Noleggio - € 280 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza69 cv (51 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso980 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)120

CarrozzeriaAltro

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPHill HolderIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciVolante regolabile in altezza e profonditàAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoControllo vocaleInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneUSB

DESCRIZIONE

La Fiat Panda, da anni l’auto più venduta in Italia, è ideale per muoversi in città, grazie alle dimensioni contenute e alla facilità di guida dovuta anche alla posizione di guida rialzata che garantisce ottima visibilità.
Design
La Fiat Panda mette insieme l’esigenza di praticità, grazie alla carrozzeria da piccola monovolume, con uno stile che potremmo definire sempre verde e giovanile. Molto utili i profili laterali in plastica che proteggono la vernice dai piccoli urti.
Interni
Come all’esterno, anche nell’abitacolo della Fiat Panda dominano i motivi quadrangolari con spigoli stondati. Ne sono influenzati la strumentazione, l’elemento al centro del volante e la grande tasca nella parte destra della plancia, che richiama quella della prima generazione. Lo spazio a bordo è adeguato per quattro adulti. Al centro della plancia è presente un display monocromatico da dove è possibile controllare la radio.
Powertrain
Il motore della Fiat Panda Hybrid è un aspirato 3 cilindri 1.0 collegato tramite cinghia a un piccolo motore elettrico (mild hybrid) da 5 CV che viene alimentato da una batteria agli ioni di litio da 0,13 kWh. La potenzia complessiva del sistema ibrido è di 70 CV. Nei rallentamenti viene ricaricata la piccola batteria, che in accelerazione restituisce l’energia per dare una mano al motore a benzina. Quest’ultimo si spegne automaticamente se si mette il cambio (un manuale a 6 rapporti) in folle sotto i 30 km/h.
Allestimento
La dotazione di serie della Fiat Panda Hybrid City Life prevede il “clima” manuale, gli airbag frontali/laterali, i poggiatesta anteriori, il volante regolabile, il servosterzo elettrico con funzione DualDrive, gli alzacristalli elettrici, il paraurti in tinta, i cerchi in lamiera bicolore da 15”, le barre longitudinali per portapacchi, le calotte degli specchietti in tinta, lo start & stop. Si pagano a parte il ruotino di scorta, l’omologazione per cinque posti e il divano sdoppiabile 60/40, che fanno parte del pacchetto “Flex light”.
Pubblicato 18 Agosto 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.