Ford
Fiesta
1.1 75CV S&S Titanium

Noleggio - € 289 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindrata1084 cc

Peso1089 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)121

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaESPHill HolderIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzataChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari direzionaliFendinebbiaLuci diurne LEDClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriBraccioloPoggiatesta posterioriRegolazione elettrica sediliSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAutoradioAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneTouch screenUSBVivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaModalità di guida selezionabili

DESCRIZIONE

Utilitaria tra le più diffuse la Ford Fiesta è adatta alla città, ma sa muoversi bene anche fuori. Le sue dimensioni sono: 407 cm di lunghezza, 173 cm di larghezza e 147 cm di altezza.
Design
La Ford Fiesta, grazie alle sue forme grintose, strizza l’occhio anche al pubblico giovane. Il frontale è affusolato con una mascherina esagonale a sviluppo orizzontale e dei fari appuntiti. In coda troviamo un piccolo spoiler fissato sulla parte alta del lunotto e dei fanali orizzontali che si estendono fino al portellone. La buona capacità di carico (292-311 litri, fino a 1.093 con i sedili posteriori abbattuti) ne estende le possibilità di utilizzo.
Interni
La plancia della Ford Fiesta si sviluppa in orizzontale ed è semplice e razionale. Spicca lo schermo a sbalzo da 8” di tipo touch dove è possibile controllare il sistema multimediale Sync 2.5 compatibile con Apple Car Play e Android Auto. Completano la dotazione tecnologica i comandi al volante, 2 prese usb, 6 altoparlanti e la radio DAB. Semplice e ben leggibile la strumentazione di tipo analogico con un piccolo schermo lcd da 4.2” posizionato tra i due quadranti dove è possibile leggere alcuni dati come quelli relativi ai consumi. Lo spazio a bordo non manca, e quattro adulti riescono a viaggiare bene (l’auto è comunque omologata per cinque persone).
Powertrain
Il motore 3 cilindri 1.1 della Ford Fiesta eroga 75 CV di potenza e 110 Nm di coppia a 3500 giri ed è abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti.
Allestimento
La dotazione di serie di questo allestimento Titanium prevede i cerchi in lega da 16”, il sistema multimediale Sync 8” 2.5 visibile su uno schermo di tipo touch da 8”, lo schermo da 4” di supporto alla strumentazione analogica, il “clima” automatico, luci diurne, fari anabbaglianti e fanali posteriori a led, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema di start & stop, l’illuminazione interna a led, il volante in pelle a 3 razze, il pomello del cambio rivestito in pelle e i vetri elettrici posteriori. La dotazione degli ausili alla guida include l’avviso di anticollisione frontale con frenata automatica di emergenza, e il sistema di mantenimento della corsia. Optional a pagamento la vernice metallizzata.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.