Ford
Focus
1.5 Ecoblue 120cv Bus. Cambio Autom. SW

Noleggio - € 389 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindrata1499 cc

Peso1379 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)126

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoAntifurtoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari direzionaliFari LEDLuci diurneFendinebbiaLuci diurne LEDClimatizzatoreSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoPoggiatesta posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciCruise ControlAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoControllo vocaleMP3Interfaccia per smartphoneSistema di navigazioneTouch screenUSBVivavoceVolante multifunzioneBarre sul tetto longitudinaliCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVernice metallizzata o perlata

DESCRIZIONE

Design
La versione station wagon della Ford Focus si caratterizza per le linee sinuose della carrozzeria e per il frontale con un’impronta decisa, dove figura la grande mascherina dalla forma geometrica. Le dimensioni sono le seguenti: 467 cm di lunghezza, 183 di larghezza e 149 di altezza. La capacità di carico varia da 608 a 1.503 litri, con un bagagliaio è ben sfruttabile grazie alla forma squadrata.
Interni
La plancia è semplice e lineare, caratterizzata dallo schermo del sistema multimediale a sbalzo posizionato  sopra la console centrale. L’abitacolo è spazioso e ben realizzato. Completo e tecnologico il sistema multimediale Sync 3.
Powertrain
Sotto il cofano troviamo il motore turbodiesel 1.5 Ecoblu da 120 CV abbinato al cambio automatico.
Dotazione
La dotazione di serie prevede: cerchi in lega di 16", modanature portiere lucide, retrovisori esterni elettrici riscaldabili, fari fendinebbia con funzione cornering, luci diurne a led, fari automatici (on/off), barre al tetto argentate, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, climatizzatore manuale, console centrale con bracciolo e portabicchieri, sistema multimediale Sync 3 con schermo di 8 pollici, navigatore e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, radio dab, due usb, sei altoparlanti, comandi al volante, quadro strumenti digitale, FordPass Connect (modem 4G), cruise control con limitatore di velocità, modalità di guida selezionabili, console centrale superiore con luci di cortesia a led anteriori e posteriore, freno a mano elettronico, tendina copribagaglio, sedili anteriori sportivi (sedile conducente con supporto lombare e regolazione manuale a 4 vie), e sedili posteriori abbattibili 60/40 e la frenata automatica di emergenza. Gli optional disponibili sono il ruotino di scorta e la vernice metallizzata.  INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
Pubblicato 27 Settembre 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.