Ford
Kuga
1.5 EcoBlue 120 CV 2WD Titanium Bus. Auto

Noleggio - € 419 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindrata1499 cc

Peso1524 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)137

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari abbaglianti assistitiFari LEDFendinebbiaLuci diurne LEDControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoPoggiatesta posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAutoradio digitaleComputer di bordoInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneTouch screenUSBVolante multifunzioneBarre sul tetto longitudinaliCambio automaticoCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVernice metallizzata o perlataVolante in pelle

DESCRIZIONE

La Ford Kuga è una suv di medie dimensioni molto versatile, essendo adatta sia all’utilizzo aziendale che a quello famigliare. È lunga 463 cm, larga 188 e alta 168.
Design
La Ford Kuga si distingue nella parte frontale per la grande griglia "a sorriso" del radiatore posta sotto alla linea dei fari. La fiancata evidenzia il voluminoso e arioso abitacolo con una linea di cintura che sale velocemente in corrispondenza della terza luce. Una nervatura passa sopra le maniglie mentre la base delle portiere è movimentata da profili e scalfature. La coda presenta un lunotto più grande e verticale della media, circondato da profili aerodinamici e sovrastato dallo spoiler che si raccorda con il tetto non molto spiovente. 
Interni
Nell’abitacolo della Ford Kuga spicca la strumentazione su display da 12,3” mentre il sistema di infotainment dispone di un touchscreen da 8”. La radio è anche digitale DAB e ha navigatore satellitare, 6 altoparlanti, 2 porte USB, hotspot Wi-Fi con modem 4G e Bluetooth. Notiamo che si sono conservati manopole e pulsanti “fisici” sia per l’impianto audio sia per quello di climatizzazione.
Powertrain
Sotto il cofano di questa versione c’è il 4 cilindri diesel 1.5 EcoBlue da 120 CV, che trasmette la potenza alle ruote anteriori. È associato al cambio automatico a 8 rapporti.
Allestimento
Fanno parte della dotazione di serie: cerchi in lega da 17", fari fendinebbia, luci diurne anteriori e posteriori a led, specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, regolabili e riscaldabili, climatizzatore, volante e pomello delle marce in pelle, cruise control, sistema multimediale Sync 3 visibile su un display di tipo touch di 8”, con navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, presa di alimentazione da 12 V nel vano bagagli, FordPass connect (attraverso il modem interno è possibile fruire di alcuni servizi Ford e interconnettere lo smartphone), supporto per la ricarica wireless degli smartphone, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, console centrale con bracciolo, portabicchieri, tendina copribagaglio, due prese usb posteriori, avviso di pericolo urto frontale con frenata automatica d’emergenza, e barre sul tetto. Sono disponibili i seguenti optional: vernice e ruotino di scorta. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.