Ford
Puma
Titanium 1.0 125CV

Noleggio - € 373 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza125 cv (92 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso1205 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)121

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag testaABSControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaIsofixRiconoscimento dei segnali stradaliServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzataChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari direzionaliFari LEDFendinebbiaLuci diurne LEDClimatizzatoreSensori di parcheggio assistito posterioriBraccioloPoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlAutoradio digitaleComputer di bordoInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneUSBVivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaVolante in pelleSedili sportiviSospensioni sportive

DESCRIZIONE

È una crossover con dimensioni compatte (419 cm la lunghezza, 180 cm la larghezza e 154 cm l’altezza) adatta alla città, ma anche ai viaggi grazie alla buona capacità di carico.
Design
La Ford Puma ha una linea grintosa, con un frontale che si caratterizza per l'ampia mascherina, i generosi passaruota, le profonde nervature sulle fiancate e i montanti posteriori molto inclinati. Molto caratteristici anche i grandi fari anteriori che conferiscono uno “sguardo” deciso alla vettura. La linea del tetto confluisce in un lunotto di dimensioni compatte, che presenta un piccolo spoiler posizionato sulla parte superiore. 
Interni
L’abitacolo della Ford Puma è semplice e razionale. Spicca lo schermo touch posizionato a sbalzo al centro della plancia da dove è possibile controllare il sistema multimediale Sync 3, connesso alla rete e compatibile con Apple Car Play e Android Auto. È presente anche la ricarica wireless per lo smartphone. L’impianto stereo è “firmato” dallo specialista Bang & Olufsen e può contare su 7 speakers e radio dab. La strumentazione è di tipo analogico, è comunque presente uno schermo da 4,2” da dove tenere sotto controllo le informazioni relative ai consumi o ai sistemi di assistenza alla guida. Nonostante una forma del tetto piuttosto inclinata, a bordo della Puma c’è spazio a sufficienza per viaggiare comodi anche in cinque. La capacità del bagaglio è di 401-456 litri, che diventano 1.161-1.216 con i sedili posteriori abbattuti. È inoltre presente  un utile pozzetto da 80 litri posizionato sotto il piano di carico.
Powertrain
Il 3 cilindri da 1.000 cc con 125 CV è abbinato a un sistema ibrido leggero e a un cambio manuale a sei rapporti. L’unità a combustione è connessa tramite una cinghia a un motogeneratore elettrico, che fa da motorino d’avviamento e spinge in ripresa, erogando fino a 16 CV. L’unità elettrica è alimentata da una batteria al litio a 48 V, che si ricarica nei rallentamenti, quando il motogeneratore fa da alternatore. A frizione premuta, o in folle, sotto i 10-20 km/h il 1.0 viene spento.
Allestimento
La dotazione di serie prevede i cerchi in lega da 18”,  la mascherina con inserti in cromo, gli specchietti retrovisori elettrici, ripiegabili, riscaldabili in tinta carrozzeria (con indicatore di direzione), fendinebbia con funzione cornering, fari anabbaglianti (automatici), luci diurne e fanali posteriori a led, schermo cruscotto 4,2" a colori, ecall di chiamata di soccorso, il selettore delle modalità di guida, airbag a tendina laterali, l’EcoCoach (consente di tenere sotto controllo la propria guida “green”), il climatizzatore manuale, i vetri elettrici anteriori e posteriori (con funzione apertura e chiusura con un click), sistema multimediale Sync 3 con schermo da 8" touchscreen, navigatore, 7 speakers, DAB, 2 prese usb, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, luci interne ambiente a led, e sensori di parcheggio posteriori. La dotazione degli ADAS prevede il sistema Pre Collision con telecamera e frenata automatica di emergenza, l’aiuto al mantenimento di corsia, il cruise control con regolatore della velocità automatico e il riconoscimento dei segnali stradali.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.