Jeep
Renegade
1.0 T3 120cv Business

Noleggio - € 410 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso1320 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)144

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaESPHill HolderIsofixRiconoscimento dei segnali stradaliServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneFendinebbiaClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriPoggiatesta posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoMP3Interfaccia per smartphoneSistema di navigazioneUSBVivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaVolante in pelle

DESCRIZIONE

La Jeep Renegade è il modello più piccolo del costruttore americano specializzato in suv e fuoristrada ed è costruita in Italia.
Design
Le forme squadrate della Renegade richiamano quelle della classica Jeep dell'esercito americano. Il frontale è dominato dalla mascherina con le classiche sette feritoie verticali, il tetto piatto e la coda verticale. Il risultato è una linea personale, che non passa inosservata. Le dimensioni piuttosto contenute (la lunghezza è di soli 4,24 m) e la seduta alta la rendono adatta anche alla città.
Interni
Gli interni della Jeep Renegade vedono la presenza di una plancia con le bocchette dell’aria sporgenti e il maniglione in stile off-road di fronte al passeggero. Collocato al centro c’è lo schermo di 8,4’’ dal quale si gestisce il sistema multimediale. Il cruscotto è ricco di informazioni utili durante la guida. Le forme squadrate della carrozzeria agevolano l’abitabilità, anche per chi siede dietro. In questa versione ibrida plug-in si perdono 21 litri per via del convertitore di carica posto sulla destra. La capacità dichiarata è di 330 litri col divano posteriore in uso e di 1.277 reclinando lo schienale.
Powertrain
Il 3 cilindri 1.0 turbo a benzina, che trasmette la potenza alle ruote anteriori, eroga 120 CV con 190 Nm di coppia a 1.750 giri ed è abbinato a un cambio manuale. Ha il filtro antiparticolato e la distribuzione di tipo MultiAir: le valvole di aspirazione non sono mosse da un albero a camme, ma azionate idraulicamente, attraverso una centralina.
Allestimento
Fanno parte della dotazione di serie: i cerchi in lega da 16”, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, il bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno, il climatizzatore manuale, l’assistente alle partenze in salita hill start assist, i fendinebbia anteriori, il freno di stazionamento elettronico, l’impianto audio con 6 altoparlanti e radio Dab, il quadro strumenti con display da 3,5” monocromatico, il sistema vivavoce bluetooth con comandi al volante, lo stop&start, il sistema multimediale uconnect 5.0 compatibile con Apple CarPlay e Android Auto visibile su uno schermo da 7” di tipo touch, il volante regolabile in altezza, e i sensori di parcheggio posteriori. Si paga a parte la vernice metallizzata. Sono presenti i seguenti assistenti alla guida (ADAS): la frenata automatica di emergenza, il cruise control, l’avviso di uscita dalla corsia, e il limitatore di velocità. 
Pubblicato 21 Settembre 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.