Jeep
Renegade
1.6 MJet 130cv Limited

Noleggio - € 586 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1598 cc

Peso1430 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)131

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurnePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderRiconoscimento dei segnali stradaliSistema di controllo pressione pneumaticiFendinebbiaControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriRegolazione elettrica sediliSedile posteriore sdoppiatoSupporto lombareAlzacristalli elettriciSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlBluetoothInterfaccia per smartphoneVivavoceVolante multifunzioneBarre sul tetto longitudinaliCerchi in legaVolante in pelle

DESCRIZIONE

La Jeep Renegade è il modello più piccolo del costruttore americano specializzato in suv e fuoristrada ed è costruita in Italia.
DESIGN
Le forme squadrate della Renegade richiamano quelle della classica Jeep dell'esercito americano. Il frontale è dominato dalla mascherina con le classiche sette feritoie verticali, il tetto piatto e la coda verticale. Il risultato è una linea personale, che non passa inosservata. Le dimensioni piuttosto contenute (la lunghezza è di soli 4,24 m) e la seduta alta la rendono adatta anche alla città.
INTERNI
Gli interni della Jeep Renegade vedono la presenza di una plancia con le bocchette dell’aria sporgenti e il maniglione in stile off-road di fronte al passeggero. Collocato al centro c’è lo schermo di 8,4’’ dal quale si gestisce il sistema multimediale. Il cruscotto è ricco di informazioni utili durante la guida. Le forme squadrate della carrozzeria agevolano l’abitabilità, anche per chi siede dietro. In questa versione ibrida plug-in si perdono 21 litri per via del convertitore di carica posto sulla destra. La capacità dichiarata è di 330 litri col divano posteriore in uso e di 1.277 reclinando lo schienale.
POWERTRAIN
Sotto il cofano c’è il 4 cilindri turbodiesel 1.6 Mjet con 130 CV di potenza e 320 Nm di coppia, che trasmette la coppia alle ruote anteriori attraverso un cambio manuale a sei rapporti.
INTERNI
Fanno parte della dotazione di serie di questo allestimento i cerchi in lega da 17'',  la griglia anteriore grigio satinata, gli specchietti retrovisori esterni chiari satinati, le barre sul tetto, il terminale di scarico cromato, i sedili in tessuto premium (quello del guidatore con regolazione lombare elettrica), i fendinebbia, la frenata assistita, i sensori di parcheggio anteriore e posteriori, il volante in pelle, la tasca posteriore, l’illuminazione abitacolo a led, il sensore di pioggia, il cruise control adattivo, il sistema di adattamento intelligente della velocità, il lettore dei segnali stradali, il limitatore velocità, il sistema di avviso di uscita dalla corsia, il clima automatico bizona, il quadro strumenti a colori visibile sullo schermo da 7”, il sistema multimediale con schermo da 7”, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e il freno a mano elettrico.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.